Non parlerei di fallimento dato che si era parlato di una soglia di 18 persone per rendere il volo autosufficiente, ovvero senza contributi pubblici. Speriamo che si calcoli la media tra un'andata e ritorno e non sul singolo volo.Lo vedo più un fallimento....l'importante é che la comunità non ci stia rimettendo danaro!
Proprio nel momento il cui Windjet molla il Verdi....dal 14/1 aggiunto un volo giornaliero da parma per catania http://www.airvallee.it/TimeTable.aspx?lang=it
probabilmente perchè trovare ora un hotel a Parigi per capodanno significa accontentarsi di uno scantinatoNonostante il Parma-Parigi sia venduto a prezzi piu' bassi del Torino-Pescara nessun volo, nel periodo di Natale capodanno, è completamente FULL. Risultano prenotabili con meno di 7 posti i voli sotto capodanno.
E' questo il discorso di chi vuole prenotare ora che mancano 7 giorni. Ma non conta dato che questi voli sono in vendita già da tempo e non sono stati riempiti nonostante il prezzo in linea con la media del periodo per questa destinazione.probabilmente perchè trovare ora un hotel a Parigi per capodanno significa accontentarsi di uno scantinato
Si sa di chi sono gli MD-83 e gli "Embroier 190"?I passeggeri voleranno inizialmente su un Md-83 a 166 posti, anche se - come annunciato all'incontro - a marzo arriverà in aeroporto un Embroier 190 da 100 posti per tutte le tratte targate Air Vallée.
_goa
me lo sono domandato anch'io. spero lo usino solo fino a quando 'rivano gli Embraer e poi finisce il lease, o altrimenti che li mettano su TRN.E come pensano di riempirlo un suppostone sulla Parma-Catania?
Possibile che Bucarest venga collegata anche a TRN.
Simulando sembra che si parta da circa 80 euro tasse e spese amministrative incluse. Penso che sia un prezzo onesto per una macchina da 100 posti considerando anche la distanza tra le 2 città. Secondo me potrebbe funzionare bene questo collegamento.I prezzi partono da 69 euro per l'andata in classe economica.
l'EMB é del Regional AF ma se non pagano non gli arriverà mai...circa l'MD non può che essere della Medallion.Si sa di chi sono gli MD-83 e gli "Embroier 190"?
Perché secondo te gli A319 e A320 di IV quanti posti hanno??E come pensano di riempirlo un suppostone sulla Parma-Catania?
Infatti Windjet non è riuscita a riempirli altrimenti sarebbe ancora a Parma.Perché secondo te gli A319 e A320 di IV quanti posti hanno??
In effetti per perdere soldi non c'è nulla di più gustoso...la storia dell MD-83 mi gusta però..![]()