anche te potresti iscriverti, qual'ora ti possa interessare, io sono membro del gruppo e membro della WWE su JumboJet.nono anzi grazie mille.. e che non e' facile capire tutto.. infatti ho chiesto aiuto a te visto che sei un grande giocatore
e che sono io che sono restio con il francese uauaua
scusami tu..
Ovviamente, ma in futuro con 787, mi sembra che il 777 non possa atterrare a napoliComplimenti, continua così.Ti volevo chiedere se hai in mente di aprire rotte in Italia e magari anche NAP (il mio HUB).
Infatti, io ho provato a comprare il B777 ma non me lo faceva usare.Comunque io opero NRT 3x week con 787 e ho un buon guadagno.Ovviamente, ma in futuro con 787, mi sembra che il 777 non possa atterrare a napoli
grazie, ma sai meno male che con il passare del tempo si ha la possibilità di acquistare un aereo al giorno, altrimenti il gioco diventa molto noioso. cmq per qualche dritta contattami in prv.Wow, complimenti, anche io un giorno vorrei arrivare a i tuoi guadagni.
in che senso ? non ho capito la domanda..Ma ti volevo chiedere come facevi a pianificare tutti i voli che ogni aereo deve fare.Non me lo sono mai spiegato.