Airlines manager

GOA_COWBOY

Utente Registrato
21 Gennaio 2009
52
0
53
genova
nono anzi grazie mille.. e che non e' facile capire tutto.. infatti ho chiesto aiuto a te visto che sei un grande giocatore:)
e che sono io che sono restio con il francese uauaua:)
scusami tu..

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
nono anzi grazie mille.. e che non e' facile capire tutto.. infatti ho chiesto aiuto a te visto che sei un grande giocatore:)
e che sono io che sono restio con il francese uauaua:)
scusami tu..
anche te potresti iscriverti, qual'ora ti possa interessare, io sono membro del gruppo e membro della WWE su JumboJet.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
allora devi registrarti al forum: http://europagroup-excell.forumdediscussions.com/

appena riceverai la email di conferma entrerai a far parte del forum, ed è ridotto con poche sezioni (ti spiega che cos'è Europagroup, le varie alleanze, candidature ecc..) dopo che avrai postato la tua candidatura nella sezione dell'alleanza che ti interessa ti verrà concesso un periodo di prova per integrarti e li avrai accesso a tutte le altre sezioni private (ti verranno sbloccate).

sei su JumboJet o su Dreamliner?

GOA_COWBOY

Utente Registrato
21 Gennaio 2009
52
0
53
genova
ok ci provo.. bhe ho 2 compagnie la principale GENOALINES .. dove lo vedo se sono su JumboJet o Dreamliner?
scusa la mia ignoranza..:)

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Comunque si vede che il gioco è francese.... un volo perato con a330-300 con tutti i confort possibili e immaginari, mi da reputazione 47,77, lo stesso volo effettuato con un 777-300/ER con gli stessi confort e addirittura nuovo mi da reputazione del volo 46%.... mannaggia a loro !

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
la mia compagnia ieri ha superato un nuovo record. abbiamo registrato un guadagno di 143 milioni e 122mila passeggeri trasportati in 126 destinazioni nel mondo :cool:

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
Wow, complimenti, anche io un giorno vorrei arrivare a i tuoi guadagni.
grazie, ma sai meno male che con il passare del tempo si ha la possibilità di acquistare un aereo al giorno, altrimenti il gioco diventa molto noioso. cmq per qualche dritta contattami in prv.

seamancosta

Utente Registrato
14 Giugno 2011
4
0
Un aiuto per crescere

Ciao a tutti vi vorrei chiudere una mano per poter crescere come compagnia .Air messina è composta da 59 aerei per circa 100 destinazioni sfrutto al massimo gli aerei per guadagnare il piu possibile ma piu di 20 milioni al giorno non riesco ad arrivare accetto tutti i consigli possibili e vi prego di perdonare la mia enorme ignoranza in materia di aeroplani e materiale del genere
Grazie a tutti