Airlines manager

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
quanto è deludente il nuovo beta?
Per quanto mi riguarda non è per niente deludente. AMEVO è solamente più difficile. Io col classic mi ero fatto 850 aerei.13 HUB e compravo un 380 al giorno,ma non era più divertente.troppo facile.
AMEVO invece ha molte più funzioni e comprare aerei, e soprattutto linee, è carissimo. Io (VOLITALIA) da Agosto ad ora sono a 16 aerei 2 A310/1 767/1 777-200/1 737-700LR/1 737-400/1 737-500/6 EMBRAER/2 ATR42-500/1 CRJ-700.
Trovo il gioco più interessante di AM Classic,senza considerare che non è ancora la versione definitiva,che arriverà verso fine anno.

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
per me la grafica è molto elementare. secondo me non cè alcuna novità nel gioco mi sembra una ripetizione del classic e il Timetable non riesco a capirlo continuano a mettere la domanda sempre molto alta e irrealistica mentre non è possibile neanche navigare fra le varie settimane..

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Domanda molto stupida: l'altro giorno ho inziato a giocare ad AM Evo, ora ho un problema, non riesco più a riloggarmi perchè non trovo la pagina per fare il loggin... :D
Qualcuno può darmi il link?

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Una domanda la cui risposta credo sia abbastanza scontata: se un aereo sta a terra (cioè non ha planning programmato e perciò non vola e il suo livello di utilizzo è 0%) naturalmente il suo livello di manutenzione non cala, giusto?

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
io non riesco a trovare la manutenzione degli aerei in am2 .. qualcuno sa spiegarmi dove ammaccare?! sto francese non lo digerisco. cmq spero sempre in una modifica del gioco e della grafica la trovo veramente brutta.

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
io non riesco a trovare la manutenzione degli aerei in am2 .. qualcuno sa spiegarmi dove ammaccare?! sto francese non lo digerisco. cmq spero sempre in una modifica del gioco e della grafica la trovo veramente brutta.
Non la trovi perchè non c'è!! Per ora la manutenzione è automatica e gli aerei sono tutti al 100% Da mercoledì comunque tutto cambierà. Se comunque vuoi sapere dove sarà,clicca su Avions e di seguito troverai la Manteinance.
Ciao.

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate ma dove è finito il gioco??? perche mi apre solo l evo e non mi fa entrare al mio classic? cioè dopo anni io voglio il mio imperooooo

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
cioè ti ripagano con 2 soli aerei.. e tutti i miliardi che ho? non passero mai. a limite mi cancello

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
ma la vecchia AM è sparita? nn si può più giocare e devo per forza iscrivermi alla nuova versione???

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
io sono entrato nel vecchio... dovete mettere nella homepage il vostro nome utente e la pass.. ed entrate dopo vi chiederà se volete giocare al nuovo regalandovi BEN 2 AEREI!! oppure entrare normalmente nel vecchio classic... io personalmente restero' per sempre nel classic dove ho piu 340 aerei in flotta e svariati miliardi. ci gioco da piu di due anni e spero non mi buttino in fumo il mio lavoro.. cmq a me lo apre dopo un caricamento infinito . penso sia dovuto all'elevato numero di accessi oggi in occasione del lancio del gioco