Per quanto mi riguarda non è per niente deludente. AMEVO è solamente più difficile. Io col classic mi ero fatto 850 aerei.13 HUB e compravo un 380 al giorno,ma non era più divertente.troppo facile.quanto è deludente il nuovo beta?
La grafica è altresì migliorata specialmente nel Timetable,ma non è ancora al top. Il 24 Ottobre dovrebbe debuttare la nuova pagina di accueil.cosa mi dici della grafica? funzioni? per me sono solo una replica del classic
Da Mercoledì prossimo,con la versione definitiva,torneranno tutti gli aerei.Speriamo che in Airlines manager evolution aumentino la quantità di aerei messi a disposizione, perché per adesso quattro aerei in croce.
Per fortunaDa Mercoledì prossimo,con la versione definitiva,torneranno tutti gli aerei.
ottima notizia. grazie CharlyDa Mercoledì prossimo,con la versione definitiva,torneranno tutti gli aerei.
Non la trovi perchè non c'è!! Per ora la manutenzione è automatica e gli aerei sono tutti al 100% Da mercoledì comunque tutto cambierà. Se comunque vuoi sapere dove sarà,clicca su Avions e di seguito troverai la Manteinance.io non riesco a trovare la manutenzione degli aerei in am2 .. qualcuno sa spiegarmi dove ammaccare?! sto francese non lo digerisco. cmq spero sempre in una modifica del gioco e della grafica la trovo veramente brutta.