Calò
Utente Registrato
Penso proprio che tu possa accedere su AM-CLASSIC,ma ora funziona benissimo AM-2 ed è molto più interessante.Ma si può accedere ancora alla precedente versione??? se si, come? avevo una bella compagnia....![]()
Ora funziona benissimo e veloce.Per caricare una pagina ci mette due ere geologiche.
E dai buttati che è bello! Io sul classic avevo 895 aerei ma era diventato troppo facile.io non rinuncio al mio classic anche se sono curioso di provare la novità
Ok,buon volo allora.al massimo mi apro un altro profilo.. adesso che siamo entrati pure tra le prime 100 alleanze non posso buttare tutto il lavoro dai
Non capisco perchè arrivo alla scelta dell'hub e non me la fa fare
Prova a scegliere un altro hub, ci sono alcune inperfezioni che si stanno correggendo. oppure usa un altro browser.Mi spiego meglio, clicco su seleziona hub ma è come se non mi riconoscesse il pulsante
Sono sul nuovo gioco, l'ho visto anche io. E nemmeno io ho idea di come funzioni.Ogni tanto arriva un messaggio in inbox che ti informa che un VIP a caso vuole viaggiare con la tua compagnia, e ti chiede di soddisfare le sue richieste. Ma non ho capito come si fa ...