Airlines manager

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
al massimo mi apro un altro profilo.. adesso che siamo entrati pure tra le prime 100 alleanze non posso buttare tutto il lavoro dai

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Qualcuno di voi che gioca ad Airlines Manager 2 sa dirmi come si fanno a validare le azioni che vi vengono proposte? faccio un esempio ... Tizio o Caio vogliono viaggiare con la mia compagnia e la segretaria chiede "vogliamo lasciarlo viaggiare?" come si fa a dire sì o no?

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
scusa io ci gioco da un po ormai.. ma sinceramente non ho capito la tua domanda. Non ho mai notato una cosa del genere

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Ogni tanto arriva un messaggio in inbox che ti informa che un VIP a caso vuole viaggiare con la tua compagnia, e ti chiede di soddisfare le sue richieste. Ma non ho capito come si fa ...

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Ogni tanto arriva un messaggio in inbox che ti informa che un VIP a caso vuole viaggiare con la tua compagnia, e ti chiede di soddisfare le sue richieste. Ma non ho capito come si fa ...
Sono sul nuovo gioco, l'ho visto anche io. E nemmeno io ho idea di come funzioni.
Per l'alleanza Ulisse, che avete in mente per gestirla? Io ho una compagnia ad Abu Dhabi, la WorldAirWays. Non so come mettere il link della compagnia, se esiste ancora tale possibilità.
Comunque ho quattro aerei, due A330-300 e due A320-200. Rotte su Londra, Francoforte, Istanbul, Nuova Dehli e Calcutta.