Airlines manager

janmnastami

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
3,384
0
Dove sei basato? E' profittevole la Bombay?

Io attualmente ho posizionato il mio A340 su ATL, rende circa 1milione al giorno.
mi sa che c'è qualcosa che non va nella mia strategia, se premo sul volo mi dice che rende 70.000 dollari a tratta, quindi dovrebbero essere 140.000 al giorno, ben lontano dalle tue cifre :)

non vorrei che la mia compagnia fallisse presto ;)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Bene, quindi devo pagare 5000000 e poi quanto a settimana?
E quali sono i benefici di qui posso usufruire (purtroppo non so leggere il francese)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Ragazzi, ho deciso che mi prendo qualche giorno per pensare se entrare nell'ally, perchè i miei voli iniziano domani e non so ancora come andrà...abbiate pazienza! :)
Intanto ho aggiunto anche Zurigo!

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
rieccomi qui....ho avuto problemi con il contatto email :D

comunque il mio 737 ha già fatto una bella giornata di voli e ha già avuto i primi problemi idraulici...e oltre a linate e fiumicino ho aggiunto francoforte

LIMJ

Utente Registrato
Ho provato per curiosità. Ma non mi pare molto interessante come simulazione... ho messo un 772 sulla GOA-CAG e ci guadagno un sacco di soldi :)

E poi non c'è la benché minima competizione... basta mettere un aereo su una rotta, stabilire il prezzo dei biglietti... e il gioco è fatto, i pax ci sono sempre e il volo è sempre in attivo. Che gusto c'è? :)