Airlines manager

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
beh....credo che si basi solo sul fattore economico della compagnia....parti con un tot di credito....ma subito iniziano i primi problemi...quindi il gusto sta nel cercar di superare l'inizio e di arrivare ad una flotta piu grande...e non è semplice perchè io purtroppo avendo avuto problemi al 737 l'ho dovuto vendere e prendermi un altro modello...e adesso il credito inizia a calare velocemente (ed è solamente il secondo giorno che sono iscritto)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Io, invece, sono partito con due Bae146 nuovi e li ho messi su Fiumicino.
Dopo aver regolato il contratto di manutenzione ho attivato rotte da:
Zurigo, Berlino,Parigi,Palermo,Linate,Madrid,London city e, per l'Estate, al momento ho previsto Palma de maiorca e la Costa Azzurra.
La difficoltà sta nel sapersi gestire! e ne saper leggere il Francese!!!!
Ho già in programma di prendere un terzo velivolo ma questo è ancora da decidere ;)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Ho deciso di sfruttare a pieno i miei due Bae146 e ho aggiunto, da domani, Bologna e Vienna e per l'Estate ho aggiunto Atene.
Spero che reggano!
Naturalmente, durante l'Estate, alcune rotte lasceranno spazio a quelle più "estive" e poi riprenderanno a Settembre o Ottobre.
Ah!
Ho comprato anche un terzo Bae146 usato!

Ultima modifica:

janmnastami

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
3,384
0
Ieri ho resettato, ho messo l'hub al JFK e ho preso due Ilyushin, fanno NRT, LAX, CDG e DXB. In totale circa 1 milione al giorno complessivo, spero di capire come si fa ad aumentare la reputazione.

La parte che mi piace è che puoi scegliere la strategia: se fare lungo raggio, o prendere tanti piccoli aerei, etc.

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Mi sono iscritto anch'io. I primi voli di oggi stanno andando complessivamente bene e ora ho stabilito orari che rimarrano in vigore per circa un mese poi vedrò se sarà opportuno modificarlo.
HUB: TRN
Destinations:
FCO 7xd
CIA 2xd
NAP 3xd
AHO 1xd
CAG 1xd
CDG 1xd

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Novità!
Grazie al terzo Bae146 ho attivato: Lussemburgo 2x, Amsterdam, Monaco, Vienna, Bruxelles, Bologna, Verona e per l'Estate Malta e Barcellona!

Thorin

Utente Registrato
10 Marzo 2007
138
0
Ghedi (BS), Lombardia.
Il mio orario attuale (stabilito per una settimana) da MXP è così composto:

NCE - 1xd - A321-200
STR - 1xd - A321-200
VLC - 1xd - A321-200
LIS - 1xd - A321-200
DFW - 1xd - A340-300
ATL - 1xd - Tupolev IL96 [Alliance Flight]
CLT - 1xd - Tupolev IL96 [Alliance Flight]
FRA - 1xd - Tupolev IL96 [Alliance Flight]

DFW è Dallas, mentre CLT è Charlotte.
Ho verificato con numerose prove che non sempre il volo verso il grosso aeroporto è vantaggioso, poichè credo che il sistema valuti anche la concorrenza su quella tratta, quindi vi sconsiglio CDG e FRA se siete basati su aeroporti abbastanza grossi.

WB

Utente Registrato
17 Novembre 2007
243
42
Io ho:
PSA,MRS,BRI.MUC,ZUG daily con ATR72
VIE, NAP,GVA,FCO 2 daily con ATR72
CGA,LHR,CDG,ZGA,FCO daily con ERJ170

flotta
2 ATR72 di serie
1 ERJ170 2 classi
aspetto circa una settimana e poi inizio il lungo raggio

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Il mio orario attuale (stabilito per una settimana) da MXP è così composto:
Ho verificato con numerose prove che non sempre il volo verso il grosso aeroporto è vantaggioso, poichè credo che il sistema valuti anche la concorrenza su quella tratta, quindi vi sconsiglio CDG e FRA se siete basati su aeroporti abbastanza grossi.
Vero!
Io sono basato a Fiumicino e il CDG è uno di quelle tratte che mi rende di più!
Anche quella verso il Lussemburgo è molto buona!

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
devi andare su Administration nel menu a destra....e poi in fondo alla pagina che ti apre c'è scritto Récupérer l'image dynamique de votre évolution
(Signature pour forum, Site internet etc.) e li ci sono le varie firme :)

I-DVD

Utente Registrato
15 Aprile 2007
47
0
Costermano (VR), Veneto.
Anch'io ho fondato la mia compagnia un paio di giorni fa, si chiama Nike Airlines (Nike in senso di Vittoria :)
Base: FCO
Avions:
1 CRJ-900
1 373-700
1 330-300 (lo so, sono un po' variegati per cominciare ma mi piacevano...)
Destinazioni:
LIN-LGW-MAD-OSL con 737
JFK-NRT con 333
VCE-TRN-GVA-OLB-NCE con crj.
Ora aspetto una settimanella poi valuto se chiedere un altro prestito per allargare la flotta, intanto scelgo un'alleanza a cui aderire.

edobb

Utente Registrato
Ecco qui io ho fatto così:
base operativa: VCE Venezia Tessera
poi ho tre aerei:
B738 che fa: CDG - ATH - MAD - TUN
CRJ che fa: FCO - GOA - LIN - CAG - NAP
ATR che fa: MPX - VIE - FRA - NCE - DBU
questi sono i voli giornalieri poi probabilmente il sabato tolgo il 738 dalle sue rotte e faccio i charter du Sharm, Palma, Tenerife ecc
Ricordo chi voglia iscriversi sull'alleanza Italian Team.
Siamo già in 2 !