Airlines manager

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Altrettanti (da solo) ma numerosi altri in alleanza. Il problema mio è un altro, io ho moltissime tratte regional negli Stati Uniti quindi per dirti, da me un solo Sukhoy mi fa anche 4-5 tratte al giorno (tutte 1x). Quindi solo i 35 circa aerei che ho da solo risultano in ben più di 100 tratte e quindi 200 movimenti giornalieri. Mi accorgo quindi mi accreditano i voli "lunghi" che danno molti soldi ma francamente se mi manca un Austin - Indianapolis da 15.000 dollari come faccio ad accorgermi? HEHE

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Altrettanti (da solo) ma numerosi altri in alleanza. Il problema mio è un altro, io ho moltissime tratte regional negli Stati Uniti quindi per dirti, da me un solo Sukhoy mi fa anche 4-5 tratte al giorno (tutte 1x). Quindi solo i 35 circa aerei che ho da solo risultano in ben più di 100 tratte e quindi 200 movimenti giornalieri. Mi accorgo quindi mi accreditano i voli "lunghi" che danno molti soldi ma francamente se mi manca un Austin - Indianapolis da 15.000 dollari come faccio ad accorgermi? HEHE
Capisco il problema. Prima anche io avevo molti regional ma ora ho tutti intercontinentali. E' più semplice gestirli..

Ciao
Charly

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Capisco il problema. Prima anche io avevo molti regional ma ora ho tutti intercontinentali. E' più semplice gestirli..

Ciao
Charly
Indubbiamente.Però io amo gli USA e quindi ho una "missione" da compiere che è una copertura capillare del territorio. Fosse per me non farei nemmeno gli intercontinentali però devo per mantenere un livello di income decente.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Li ho già postati prima nel topic..... cmq la compagnia: http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=27503

l'alleanza invece è una alleanza fra amici "reali" anche se ovviamente non è escluso si possa allargare.... per ora uso praticamente quasi tutti gli aerei dell'alleanza perchè i miei amici si dimenticano sempre di programmarli (praticamente nn si sono quasi mai, e io non mi lamento nè li vado a chiamare HEHE)

http://www.airlines-manager.com/caracteristiques_alliance.php?ida=3808

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
Vi presento il piano industriale dell'azienda RyanAtlantic S.p.A. per il periodo Ottobre 2009 - Dicembre 2009.

Operiamo con:

25 B767-300ER
5 B767-200ER
8 B777-200ER
3 B737-900ER
1 B737-900

Questi i voli operati da B767-300ER

Jakarta CGK.....x6 weekly
Mexico City MEX.....Daily
Los Angeles LAX.....x6 weekly
Osaka ITM.....x6 weekly
San Francisco SFO.....Daily
Hong Kong HKG.....Daily
Shanghai PVG.....Daily
Bogotà BOG.....Daily
Saint Denis RUM.....Daily
Vancouver YVR.....Daily
Miami MIA.....Daily
Santo Domingo SDQ.....Daily
Atlanta ATL.....Daily
Boston BOS.....Daily
New York JFK.....Daily
Dakar DKR......x1 weekly
Washington Dulles IAD.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Detroit DTW.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Houston IAH.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Beijin PEK.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Caracas CCS.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Rio de Janeiro GIG.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Havana HAV.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Antananarivo TNR.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Mombasa MBA.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Tel Aviv TLV.....Daily (operativo dal 01.10.2009)
Bangkok BKK.....Daily (operativo dal 01.10.2009)

Voli Operati con aeromobili B767-200ER

Cape Town CPT.....Daily
Philadelphia PHL.....Daily
Delhi DEL.....Daily
Montreal YUL.....Daily
Dubai DXB.....Daily
Dakar DKR......x1 weekly

Voli Operati da B777-200ER

Seoul ICN.....Daily
Chicago ORD.....Daily
Santiago del Cile.....x5 weekly
Buenos Aires EZE.....x6 weekly
Singapore SIN.....x6 weekly
Kuala Lumpur KUL.....x6 weekly
Tokyo Narita NRT.....x6 weekly
San Paolo GRU.....Daily
Dakar DKR.....x2 weekly
Il Cairo CAI.....x1 weekly

Voli Operati con aeromobile B737-900ER

Doha DOH.....Daily
Paris CDG.....x2 Daily
Accra ACC.....Daily
Madrid MAD.....Daily
Londra LHR.....Daily
Amsterdam AMS.....Daily
Barcellona BCN.....Daily
Jeddah JED.....Daily

Voli Operati con aeromobili B737-900

Asmara ASM.....Daily
Atene ATH.....Daily
Bruxelles BRU.....Daily

Contiamo di poter acquistare altri 12 B767-200ER entro il 01.01.2010.

Ultima modifica:

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Sto gioco è tutto falsato dai multiaccount........ ecco perchè non simula alcune cose come la concorrenza sulle tratte.

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Esatto. Beh a dire il vero un modo ci sarebbe, tramite le alleanze.... però non è molto corretto.....
Insomma, è parzialmente vero. Da un'alleanza puoi ritirare i soldi che hai già messo, non prenderne di più, ovvero non puoi prendere i soldi versati da altre compagnie. Al più puoi far versare alle altre compagnie soldi per acquistare aerei in seno all'alleanza e far usare gli aerei all'altra compagnia. Insomma, una sfrutta gli aerei, e le altre pagano gli aerei stessi.

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
RyanAtlantic S.p.A.

comunica hai propri clienti che entro il 1 dic. 2009 acquisteremo ben 15 B737-900ER e 4 B737-700ER.

Di cui 12 B737-900ER saranno configurati in 179/19/0 e posizionati su Malpensa per opeter operare le seguenti rotte:

Alghero, Cagliari, Bari, Catania, Fiumicino, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Palermo, Trapani, Tallin, Bordeaux, Nantes, Nizza, Parigi Orly, Strasburgo, Tolouse, Tbilisi, Heraklion, Rodi, Thessaloniki, Budapest, Dublino, Lussemburgo, Podgorica, Malta, Oslo, Varsavia, Lisbona, Funchal, Praga, London LGW, Manchester, Liverpool, Belfast, Tirana, Berlino, Dusseldorf, Francoforte FRA, Hamburgo, Monaco MUC, Stoccarda, Vienna, Sarajevo, Sofia, Larnaca, Zagabria, Copenhangen, Bilbao, Las Palmas, Palma de Mallorca, Fuerteventura, Ibiza, Valencia, Bucarest, Timisoara, Bacau, Belgrado, Bratislava, Stoccolma, Geneve, Zurigo, Istanbul, Ankara e Kiev. Inoltre saranno potenziate: Barcellona, Amsterdam, Madrd, Atene, Londra LHR, Paris CDG e Bruxelles BRU.

di cui 3 saranno oposizionati su Linate per l'apertura delle seguenti rotte: Alghero, Cagliari, Bari, Catania, Fiumicino, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Palermo e Trapani.

Su Linate abbiamo intenzione di posizionarci con 4 B737-700ER per l'apertura del servizio BusinessJet che saranno configurati solo di classe Business per l'apertura di New York, Delhi, Rio de Janeiro e Hong Kong.

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
Nuove rotte

Continua a crescere il network RyanAtlantic S.p.A. con l'arrivo del nono B777-200ER che ci permettera di aprire la rotta verso Taipei con 6 frequenze settimanali + 1 frequenza settimanale verso Dubai.

Inoltre avremmo in consegna, grazie ai guadagni e prestiti, ben 16 B737-900ER che sono previsti per il 10/11 ottobre 2009.