Airlines manager


Roby2000

Utente Registrato
25 Marzo 2008
25
0
.
Attualmente la mia compagnia TWA ha base a Chicago e opera con 4 A321 e 2 A320 su 16 destinazioni negli Stati Uniti e Canada...
 

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Io ti consiglio il B763. Cercati una rotta da 24h nette. C'è la funzione per cercare le rotte in base alla distanza o alla durata: seleziona la durata e metti dalla 23 alle 24h come tempo di volo. E poi prova a scegliere una destinazione abbastanza rinomata, che faccia traffico: riuscirai a spuntare prezzi sicuramente più alti.
 

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
sabato 9 gennaio 2010 si riunisce in seduta straordinaria il consiglio di amministrazione del Gruppo Ryan Atlantic, al ordine del giorno ci sono i seguenti temi:

- dismissione dei 15 B767-300ER, 4-5 a settimana e sub-entreranno al loro posto 20 nuovi A330-243 che permetteranno di aumentare la capacita e le unita di 5.

- dismissioni dei 5 B767-200ER, questo passaggio avverra non appena sara concluso il punto primo, e saranno sostituiti da 10 B777-200ER o 10 A340-642.

- Vendita del unico B747-400ER, questo aeromobile sara sostituito da A340-541 o A340-642.

- Aumento di unita a partire dal prossimo 1 aprile degli attuali 2 A380, passeremo a 6/10 esemplari.

- Aumento di unita dei 737-900/900ER da 4 unita a 10 unita.
 

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
No, la vendita tra le compagnie non esiste. Due volte l'anno fanno le aste: tu metti un tuo aereo e decidi la base d'asta e gli altri possono comprarlo. Ma l'ultima volta che hanno fatto le aste queste sono andate in modo diverso: i gestori del gioco hanno messo in vendita modelli di aerei normalmente non acquistabili poichè fuori produzione. C'erano B757, B741SP, BAe146, A310 e altri che non ricordo.

@ imported_caraibis: perchè vedi il 744 per sostituiro con aerei più piccoli? Il 744 a mio giudizio è superiore ad entrambe le versioni dell'A340 che hai menzionato. Capirei rispetto al 541, che ha parecchia più autonomia, ma non rispetto al 642, che ha caratteristiche analoghe, costa quasi lo stesso ma porta ben 110 pax in meno...
 

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
oggi si e riunito, come precedente detto, il consiglio di amministrazione non avendo trovato un accordo tra azienda-sindacati e azienda fornitori e stata convocata una seconda parte del vertice che si riunirà in seduta straordinaria domani 20/01/2010 alle ore 11 presso la sede legale.

teniamo presente che oggi la riunione e durata dalle 14 per terminare alle 2030 con pausa di mezzora alle 1730.

ufficio stampa Gruppo RYA
 

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
Ragazzi...il mio obiettivo è portare la mia KaliumAir a non avere debiti con la banca! Sto accettando di guadagnare poco e crescere gradualmente pur di non chiedere altri prestiti!
Con 3 aerei faccio 8 milioni circa a settimana e ho 6 di rata x rimborso del prestito iniziale.
Tra qlk settimana saro libero dai prestiti e la compagnia comincera a crescere senza legami!
 

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Ragazzi...il mio obiettivo è portare la mia KaliumAir a non avere debiti con la banca! Sto accettando di guadagnare poco e crescere gradualmente pur di non chiedere altri prestiti!
Con 3 aerei faccio 8 milioni circa a settimana e ho 6 di rata x rimborso del prestito iniziale.
Tra qlk settimana saro libero dai prestiti e la compagnia comincera a crescere senza legami!
Beato te! L'unico problema è che alla fine le tasse ti mangeranno parte del guadagno.
Ciao
Charly
 

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
Ufficio Stampa Gruppo RYA, comunica la cessione di tutti i (15) B767-300ER quali PR-ATA/B/C/D/E/F/H - PR-ITA/B/C/D/E/F/G/H sostituendoli con 18 A330-243 quali UE-TAZA/B/C/D/E/F/G/H/I/J/K/L/M/N/O/P/Q/R confugurati 293/30/14 con i massimi confort presenti fino ad oggi.

Si andranno ad aggiungere al network 2 nuove quali Salvador de Bahia e Durban entrambe daily, e aumento di frequenza su Dubai a 21 frequenze settimanali.

entro il 10/02/2010 ci arriveranno altri 2 A330-243 per completare l'ordine e comincera la dismissione dei B767-200ER.
 

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Io sto sostituendo i miei Il-96 con B744. L'upgrade comincia oggi e intanto riguarderà 3 dei 13 Il-96. Altri 3 (o 6) verranno sostituiti dopo il 7 febbraio. I rimaenti da marzo in poi.
 

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
ciao mi spiace ma non si può, stanno lavorando per una cosa simile e anche per il leasing speriamo bene.....

- Ryan Atlantic in attesa di ricevere altri 2 A330-243 per completare l'ordine di 20 esemplari, comunica l'acquisto di ulteriori 12 A330-243 per un totale di 32 esemplari.

- inoltre appena finito il primo Gruppo di acquisto (20) A330-243 comincerà la dismissione dei 5 B767-200ER con 10 B777-200ER portando cosi gli esemplari a 13 B777-200ER.

- dal 01° aprile 2010 riceveremo i primi A380 dei 10 esemplari ordinati, per un totale di 12 A380.

- Il Consiglio di Amministrazione su autorizzazione dell' ENAC, Governo SudAfrica, Dipartimento di Stato Americano, La Presidenza del Consiglio Francese e Italiano, La collaborazione con la TamLinhas, con il governo degli Emirati Arabi

che, viste le esigenze aziendali del Gruppo RYA hanno chiesto l'autorizzazione a posizionare 10-15 aeromobili sugli aeroporti di Cape Town e Johannesburg tra il 10/06/2010 e il 20/07/2010 in vista del Mondiale di Calcio SudAfrica 2010.

questi esemplari collegheranno Johannesburg e Cape Town con:

- New York
- Los Angeles
- Miami
- Chicago
- San Paolo
- Buenos Aires
- Amsterdam
- Londra Heatrow
- Paris CDG
- Tokyo Narita
- Singapore
- Dubai
- Toronto
 

Sleghe

Utente Registrato
14 Ottobre 2009
1
0
Ciao a tutti, vi presento la mia compagnia:
CimbriAir
Hub: VCE
Flotta: 8 737-900ER
11 767-300ER
3 777-300
1 737-900
opero collegamenti (alcuni non daily) con:
CCS, MIA, IAH, ATL, YHZ, EWR, LAX, LAS, RNO, PDX, ICN, ITM, PVG, TPE, HKG, JHB, BWN, RAK,NIM, LOS, FIH, NBO, MGQ, CAI, TLV, LCA, DME, AUH, MCT, DOH, DXB, DEL, ATQ.

Una domanda, da un po di tempo non riesco a incrementare la flotta per i troppi debiti (2 miliardi e mezzo quasi) anche se quadagno in media 17 milioni al giorno, consigliate di estinguere il debito totalmente e poi pensare ad ingrandirmi, oppure continuare a chiedere prestiti??
Ah, ho adottato la politica di viaggiare da solo senza inserirmi in alleanze pensate la debba cambiare??
Grazie
 

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Per quanto riguarda le alleanze qui ci sono filosofie diverse.
Da soli forse è più divertente, in alleanza in linea di massima è più facile crescere, perchè riesci a partecipare agli acquisti di gruppo: nell'alleanza dove sono io ormai facciamo solo acquisti da 54 aerei (il massimo possibili) e così abbiamo il 27% di sconto sugli aerei. Per una piccola compagnia è una buona opportunità per uscire dalla spirale dei debiti.
Comunque, prova soprattutto con gli intercontinentali a tirare su il prezzo fino a quando l'eccedenza dei passeggeri sulle singole rotte sia molto contenuta. Si riesce a fare qualche soldo in più in questo modo.
Per quanto riguarda i prestiti non so che dirti. Io sto estinguendo tutto, ma ormai del miliardo e 300 milioni di debiti che avevo quasi un anno fa è rimasto meno di un centinaio di milioni, che ripago per intero entro la fine di febbraio. E comunque ho potuto molto ingrandirmi perchè, al netto del prestito, ho sempre avuto un bilancio abbastanza positivo. Se tu galleggi appena mi rendo conto che il gioco si fa noioso, perchè prima che finisci di pagare un debito passano mesi, in cui quasi non riesci a far nulla.
 

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Ciao! c'è anche su fb una applicazione del genere! è troppo divertente! :D
la mia compagnia è la Wolly Airlane, ho 39 aerei:
B737-800 1 135
An-148-100VIP 1 30
CRJ 200LR 1 50
CRJ 100 1 50
CRJ 100LR 1 50
Lineage 1000 1 19
Phenom 300 1 6
ATR 42-300 5 42
ATR 42-320 5 46
ATR 42-400 2 48
ATR 42-600 4 50
Saab 340 3 37
DC-9-10 1 90
DC-9-40 2 90
An-74VIP 2 12
Yak-40 8 30
:D