Airlines manager


andreITALY

Utente Registrato
21 Febbraio 2009
102
0
a 2 passi da VRN
Ciao a tutti!

Nelle ultime settimane ho accumulato parecchia (per la mia piccola realtà di 9 aerei) cassa che non è sufficiente per un consistente aumento di flotta (sono poco più di 200 milioni).
Avevo in mente, quindi - prima di chiedere un nuovo prestito per un ampliamento della flotta - di rimborsare anticipatamente parte dei prestiti passati.... ho fatto quattro conti e...qui mi sorge un dubbio che vi giro! :)
A parte il pessimo modo di calcolo degli interessi di ciascuna rata (che non vengono calcolati sul debito residuo - come qualsiasi mutuo nella realtà - ma sempre sul valore nominale del prestito)... ma vabbè, glielo perdoniamo; il vero "problema" è la modalità di rimborso anticipato.

Se ho fatto un prestito di 40 settimane per un valore x e dopo 20 settimane voglio rimborsarlo sono disposto a pagare il valore x/2. Invece loro considerano che il debito residuo è dato dal valore delle quote capitale rimanenti (ci sta!) e dalle quote interesse rimanenti.... ma che senso ha? Se voglio rimborsare anticipatamente è proprio perchè voglio risparmiare sugli interessi sulla parte ancora da pagare... altrimenti che vantaggio ho? Nessuno...

Considerate che gioco grazie alle "magie" di googole translate (con il francese proprio non ci intendiamo!), quindi posso aver capito/tradotto male la scheda sul prestito.
Non so se voi fate qualche debito o avete flotte così numerose che vi basta la cassa che generate. Io l'indebitamento lo utilizzo parecchio (ogni 3-4 mesi scrivo una letterina al banchiere per comprare 3-4 WB) perchè grazie alla mia redditività riesco a fare parecchia leva... però questo discorso del rimborso anticipato mi sembra un po' 'na fregatura (perchè allora me li tengo in liquidità).

Grazie!
Buon Ferragosto
Andrea
 

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
Ciao a tutti!

Nelle ultime settimane ho accumulato parecchia (per la mia piccola realtà di 9 aerei) cassa che non è sufficiente per un consistente aumento di flotta (sono poco più di 200 milioni).
Avevo in mente, quindi - prima di chiedere un nuovo prestito per un ampliamento della flotta - di rimborsare anticipatamente parte dei prestiti passati.... ho fatto quattro conti e...qui mi sorge un dubbio che vi giro! :)
A parte il pessimo modo di calcolo degli interessi di ciascuna rata (che non vengono calcolati sul debito residuo - come qualsiasi mutuo nella realtà - ma sempre sul valore nominale del prestito)... ma vabbè, glielo perdoniamo; il vero "problema" è la modalità di rimborso anticipato.

Se ho fatto un prestito di 40 settimane per un valore x e dopo 20 settimane voglio rimborsarlo sono disposto a pagare il valore x/2. Invece loro considerano che il debito residuo è dato dal valore delle quote capitale rimanenti (ci sta!) e dalle quote interesse rimanenti.... ma che senso ha? Se voglio rimborsare anticipatamente è proprio perchè voglio risparmiare sugli interessi sulla parte ancora da pagare... altrimenti che vantaggio ho? Nessuno...

Considerate che gioco grazie alle "magie" di googole translate (con il francese proprio non ci intendiamo!), quindi posso aver capito/tradotto male la scheda sul prestito.
Non so se voi fate qualche debito o avete flotte così numerose che vi basta la cassa che generate. Io l'indebitamento lo utilizzo parecchio (ogni 3-4 mesi scrivo una letterina al banchiere per comprare 3-4 WB) perchè grazie alla mia redditività riesco a fare parecchia leva... però questo discorso del rimborso anticipato mi sembra un po' 'na fregatura (perchè allora me li tengo in liquidità).

Grazie!
Buon Ferragosto
Andrea
Ciao!
Quando rimborsi anticipatamente parte di un prestito ti pone una scelta:
A) Diminuire la rata settimanale
B) Stessa rata ma diminuzione del tempo necessario al rimborso del restante capitale.
Spero di esserti stato utile!
Ciao!
 

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
il mio consiglio e' quello di non rimborsare mai i prestiti, ma tenersi giustamente la liquidità, e rimborsare solo una volta raggiunte entrate di un certo livello.
Se chiudi comunque in anticipo un prestito, nel giro di un paio di giorni ti vengono conteggiati gli interessi, e quindi riaccreditati sul tuo conto..poca roba, ma meglio di niente
 

andreITALY

Utente Registrato
21 Febbraio 2009
102
0
a 2 passi da VRN
Grazie ad entrambi!
Ciao!
Quando rimborsi anticipatamente parte di un prestito ti pone una scelta:
A) Diminuire la rata settimanale
B) Stessa rata ma diminuzione del tempo necessario al rimborso del restante capitale.
Spero di esserti stato utile!
Ciao!
Non avevo posto attenzione sulla duplice opzione...L'opzione A) l'ho capita ma la B) cosa significa? se provo mi mette una data già passata (inizia con fine luglio per piccole somme e arriva alla data di accensione del prestito - inizio aprile - per importi vicini al debito residuo).

il mio consiglio e' quello di non rimborsare mai i prestiti, ma tenersi giustamente la liquidità, e rimborsare solo una volta raggiunte entrate di un certo livello.
Se chiudi comunque in anticipo un prestito, nel giro di un paio di giorni ti vengono conteggiati gli interessi, e quindi riaccreditati sul tuo conto..poca roba, ma meglio di niente
Intendi che ti riaccreditano gli interessi da qui alla scadenza?
Perchè dici di non rimborsare anticipatamente i prestiti? Non so se te ne concedono altri se vedono che ne hai già alcuni attivi.
 

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
Grazie ad entrambi!
Non avevo posto attenzione sulla duplice opzione...L'opzione A) l'ho capita ma la B) cosa significa? se provo mi mette una data già passata (inizia con fine luglio per piccole somme e arriva alla data di accensione del prestito - inizio aprile - per importi vicini al debito residuo).
La seconda abbassa solo il capitale rimanente, accorciando quindi il tempo di rientro..la data non farci caso, la mettesse giusta una volta :)


Grazie ad entrambi!
Intendi che ti riaccreditano gli interessi da qui alla scadenza?
Perchè dici di non rimborsare anticipatamente i prestiti? Non so se te ne concedono altri se vedono che ne hai già alcuni attivi.
perche' poi ti mancano se vuoi acquistare altri aerei..se li dai indietro, per poi chiedergli di nuovo soldi, te li tieni e sei a posto ;)
Soprattutto in questo gioco, i soldi vanno investiti in aerei che producono utile, non in rimborsi.
Hai un tetto max di prestito, credo sui 2,5 Miliardi di $ tra tutte e 3 le banche
 

matfac25

Utente Registrato
15 Giugno 2009
260
0
Ritorna i prestiti solo se hai un buon margine di ricavi alla settimana. Se sei li che fai 100-200 mln alla settimana non ti conviene.
 

andreITALY

Utente Registrato
21 Febbraio 2009
102
0
a 2 passi da VRN
Io di ricavi lordi faccio poco meno di 60 milioni a settimana.
In effetti questa storia del rimborso anticipato, oltretutto se devi pagare gli interessi integralmente, non vale la pena farla.... Mi tengo la liquidità!
Grazie ciao!
 

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Compra aerei, è meglio. Con 60 milioni ti prendi un A320 e ci fai anche mezzo milione al giorno con due rotazioni verso Emirati Arabi o zone limitrofe. Ovvero 3 milioni e mezzo la settimana. Molto più di quello che risparmieresti in interessi se rimborsassi il debito subito.
 

andreITALY

Utente Registrato
21 Febbraio 2009
102
0
a 2 passi da VRN
Ovviamente i 60 milioni erano lordi. Al netto dei costi di R&D, interessi, manutenzione, tasse e delle quote di rimborso capitale me ne rimangono netti circa 13 a settimana.
E questo da una settimana, da quando ho ampliato, cioè, la flotta da 5 a 9 aerei riuscendo a più che duplicare i ricavi (ho comprato aerei più capienti).
Non so se comprerò ancora narrow body: ho 2 737 ma vedo che mi rendono di più i wb che tra l'altro sono anche più facili da gestire (1 rotta giornaliera invece di 2 o 3).
Ho una piccola compagnia ma mi piace crescere pian piano: faccio aumenti di flotta (3-4 aerei) ogni 3 mesi anche perchè quando li compro ci perdo sempre un po' di tempo tra analisi della redditività delle rotte, programmazione, ecc...
 

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Io ho mollato...m'ero rotto un po' già da qualche mese.
Semmai un giorno riprenderò, per il momento mi dedico ad altro.
 

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Risolti i problemi, ho cominciato sul serio con la mia compagnia!
Attualmente, non volendo indebitarmi più di quanto già non sono, ho solo 1 Boeing 747-400, di base Parigi-Orly (ORY), con qui opero:

1-3-5-7 ORY-JFK (la tratta mi rende, mediamente, 1.000.000€ al giorno)
-2-4-6- ORY-NRT (la tratta mi rende, mediamente, 1.400.000€ al giorno)

Ultima cosa: l'aereo è configurato 400-85-25 ;)

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti!:)
 

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Risolti i problemi, ho cominciato sul serio con la mia compagnia!
Attualmente, non volendo indebitarmi più di quanto già non sono, ho solo 1 Boeing 747-400, di base Parigi-Orly (ORY), con qui opero:

1-3-5-7 ORY-JFK (la tratta mi rende, mediamente, 1.000.000€ al giorno)
-2-4-6- ORY-NRT (la tratta mi rende, mediamente, 1.400.000€ al giorno)

Ultima cosa: l'aereo è configurato 400-85-25 ;)

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti!:)
Ottima scelta il lungo raggio. Rende di più ed è meno impegnativo del medio/corto.
La configurazione è ottima. Il prossimo che comprerai mettilo su LAX E SEA,sono ottime rotte.
Ciao
Cherly
 

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
che sito spettacolare!Aprirò i battenti a breve, o almeno ci proverò :D

ditemi, si svolge tutto in tempo reale? Per fare un esempio...i profitti si generano nell'ordine di mesi?
 

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
...Il prossimo che comprerai mettilo su LAX E SEA,sono ottime rotte.
Ciao
Cherly
Grazie x la risposta Charly...
Io pensavo di mettere il prossimo aereo (molto probabilmente sarà un Boeing 763) su SYD e GIG (per coprire la zona Oceanica e quella Sud-Americana), secondo te sono meglio o peggio di LAX e SEA?

Ciao!
 

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Grazie x la risposta Charly...
Io pensavo di mettere il prossimo aereo (molto probabilmente sarà un Boeing 763) su SYD e GIG (per coprire la zona Oceanica e quella Sud-Americana), secondo te sono meglio o peggio di LAX e SEA?

Ciao!
SYD è buona ma col 763 non ce la fai,è troppo lontano. GIG a me ha fatto brutti scherzi,più di una volta. Io proverei LAX e FOR o REC per il mercato Sudamericano.

Ciao
Charly
 

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
SYD la raggiungi solo con B772LR, da Orly nemmeno un A345 dovrebbe farcela. Inoltre conta che è un volo da circa 38 ore, quindi ti mangia quasi due giorni di programmazione: un aereo impegnato in una rotta del genere può fare 4 rotazioni alla settimana e non puoi fargli fare altro.
GIG a me è sempre andata bene, anche se è un po' lenta a partire. LAX è decisamente più interessante e rende molto di più. Anche SFO e MEX se la cavano bene.
 

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
questi sono l'operativo della BEA al 29.08.2010. da LONDRA HEATROW



Marche Base Destinazione Freq. Aeromobile
AAB Londra Heatrow Douala 11 B767-300ER
AAC Londra Heatrow Asmara 7 B767-300ER
AAC Londra Heatrow Parigi CDG 14 B767-300ER
AAD Londra Heatrow Madrid 7 B767-300ER
AAD Londra Heatrow Sanaa 7 B767-300ER
AAE Londra Heatrow Chennai 7 B767-300ER
AAF Londra Heatrow Delhi 7 B767-300ER
AAF Londra Heatrow Madrid 7 B767-300ER
AAG Londra Heatrow Tel Aviv 7 B767-300ER
AAG Londra Heatrow Theran 7 B767-300ER
ABA Londra Heatrow Dubai 1 A340-313
ABA Londra Heatrow Jakarta 5 A340-313
ABB Londra Heatrow Colombo 7 A340-313
ABC Londra Heatrow Portland 7 A340-313
ABD Londra Heatrow Seoul 7 A340-313
ABE Londra Heatrow Seoul 7 A340-313
ABF Londra Heatrow Cochin 7 A340-313
ABG Londra Heatrow Luanda 7 A340-313
ABG Londra Heatrow Zurigo 7 A340-313
ABH Londra Heatrow Dhaka-Zia 7 A340-313
ABI Londra Heatrow Hanoi 7 A340-313
ABL Londra Heatrow Berlino 7 A340-313
ABL Londra Heatrow Mogadiscio 7 A340-313
BARI Londra Heatrow Osaka ITM 7 B747-400ER
BEA001 Londra Heatrow Addis Abeba 7 B767-300ER
BEA001 Londra Heatrow Francoforte 7 B767-300ER
BEA001 Londra Heatrow Londra Stansted 7 B767-300ER
BEA002 Londra Heatrow Lagos 12 B767-300ER
BEA003 Londra Heatrow Accra 7 B767-300ER
BEA003 Londra Heatrow Atene 7 B767-300ER
BEA004 Londra Heatrow Cairo 7 B767-300ER
BEA004 Londra Heatrow Dakar 7 B767-300ER
BEA005 Londra Heatrow Londra Gatwick 7 B767-300ER
BEA005 Londra Heatrow Mombasa 7 B767-300ER
BEA-332001 Londra Heatrow Buenos Aires 6 A330-243
BEA-332002 Londra Heatrow Quito 7 A330-243
BEA-332003 Londra Heatrow Dubai 11 A330-243
BEA-332004 Londra Heatrow Dubai 7 A330-243
BEA-332004 Londra Heatrow Istanbul 7 A330-243
BEA-332005 Londra Heatrow Doha 7 A330-243
BEA-332005 Londra Heatrow Tripoli 7 A330-243
BEA-332006 Londra Heatrow Londra Gatwick 1 A330-243
BEA-332006 Londra Heatrow New York JFK 1 A330-243
BEA-332006 Londra Heatrow Parigi CDG 1 A330-243
BEA-332006 Londra Heatrow Santiago del Cile 5 A330-243
CARRARA Londra Heatrow Bologna 14 SSJ100-95
CARRARA Londra Heatrow Napoli 14 SSJ100-95
CASTELGUELFO Londra Heatrow Francoforte Han 7 SSJ100-95
CASTELGUELFO Londra Heatrow Kiev 7 SSJ100-95
CASTELGUELFO Londra Heatrow Larnaca 7 SSJ100-95
COLLECCHIO Londra Heatrow Monaco 21 SSJ100-95
COLLECCHIO Londra Heatrow Palermo 7 SSJ100-95
EU-USA Londra Heatrow Rio De Janeiro 7 A340-541
EU-USB Londra Heatrow San Paolo 7 A340-541
EU-USC Londra Heatrow Shanghai 7 A340-541
EU-USD Londra Heatrow Tokyo Narita 6 A340-541
EU-USE Londra Heatrow Tokyo Narita 6 A340-541
EU-USF Londra Heatrow Doha 1 A340-541
EU-USF Londra Heatrow Taipei 6 A340-541
EU-USG Londra Heatrow Hong Kong 6 A340-541
EU-USG Londra Heatrow Mombasa 1 A340-541
EU-USH Londra Heatrow Hong Kong 6 A340-541
EU-USH Londra Heatrow Mombasa 1 A340-541
EU-USI Londra Heatrow Francoforte 1 A340-541
EU-USI Londra Heatrow Singapore 6 A340-541
EU-USJ Londra Heatrow Francoforte 1 A340-541
EU-USJ Londra Heatrow Singapore 6 A340-541
EU-USK Londra Heatrow Bangkok 7 A340-541
EU-USL Londra Heatrow Jakarta 5 A340-541
EU-USL Londra Heatrow New York JFK 1 A340-541
EU-USL Londra Heatrow Roma FCO 1 A340-541
EU-YYA Londra Heatrow Casablanca 7 A321-213
EU-YYA Londra Heatrow Londra Gatwick 7 A321-213
EU-YYA Londra Heatrow Parigi CDG 7 A321-213
EU-YYA Londra Heatrow Rodi 7 A321-213
EU-YYB Londra Heatrow Jeddah 12 A321-232
FELINO Londra Heatrow Amman 7 SSJ100-95
FELINO Londra Heatrow Bruxelles 7 SSJ100-95
FELINO Londra Heatrow Lione 14 SSJ100-95
GALLIPOLI Londra Heatrow El Salvador 7 B747-400ER
GROSSETO Londra Heatrow Guatemala City 7 B747-400ER
IMPERIA Londra Heatrow Atene 7 B747-400ER
IMPERIA Londra Heatrow New York JFK 7 B747-400ER
OPPIANO Londra Heatrow Belgrado 7 SSJ100-95
OPPIANO Londra Heatrow Ljubljana 14 SSJ100-95
OPPIANO Londra Heatrow Londra Gatwick 7 SSJ100-95
TIORRE Londra Heatrow Helsinki 14 SSJ100-95
TIORRE Londra Heatrow Nice 7 SSJ100-95
TIORRE Londra Heatrow Parigi CDG 7 SSJ100-95
POMEZIA Londra Heatrow Pyongyang 7 B747-400ER
PORTOFINO Londra Heatrow Roma FCO 21 SSJ100-95
PORTOFINO Londra Heatrow Torino 7 SSJ100-95
PR-001 Londra Heatrow Miami 7 A380-842
PR-002 Londra Heatrow Parigi CDG 7 A380-842
PR-002 Londra Heatrow Los Angeles 7 A380-842
RIMINI Londra Heatrow Belo Horizonte 7 B747-400ER
SALA BAGANZA Londra Heatrow Barcellona 14 SSJ100-95
SALA BAGANZA Londra Heatrow Ibiza 14 SSJ100-95
SAN MARINO Londra Heatrow Bruxelles 14 SSJ100-95
SAN MARINO Londra Heatrow Malta 14 SSJ100-95
SAVONA Londra Heatrow Caracas 7 B747-400ER
SAVONA Londra Heatrow Parigi CDG 7 B747-400ER
SESTRI Londra Heatrow Londra Stansted 7 SSJ100-95
SESTRI Londra Heatrow Milano LIN 14 SSJ100-95
SESTRI Londra Heatrow Milano MXP 14 SSJ100-95
SESTRIERE Londra Heatrow Francoforte 7 SSJ100-95
SESTRIERE Londra Heatrow Oslo 7 SSJ100-95
SESTRIERE Londra Heatrow Tirana 14 SSJ100-95
PARMA Londra Heatrow Londra Gatwick 7 SSJ100-95
PARMA Londra Heatrow Sal 7 SSJ100-95
PARMA Londra Heatrow Zagabria 7 SSJ100-95
TROPEA Londra Heatrow Osaka KIX 7 B747-400ER
UDINE Londra Heatrow Durban 7 B747-400ER
UE-FAAG Londra Heatrow Cairo 7 B737-600
UE-FAAG Londra Heatrow Tel Aviv 7 B737-600
UE-TABA Londra Heatrow Chicago 7 A330-243
UE-TABA Londra Heatrow Parigi CDG 7 A330-243
UE-TABC Londra Heatrow Messico City 7 A330-243
UE-TABD Londra Heatrow Cali 7 A330-243
UE-TABD Londra Heatrow Parigi CDG 7 A330-243
UE-TABE Londra Heatrow Parigi CDG 7 A330-243
UE-TABE Londra Heatrow Santo Domingo 7 A330-243
UE-TABF Londra Heatrow Havana 7 A330-243
UE-TABF Londra Heatrow Parigi CDG 7 A330-243
UE-TABG Londra Heatrow Bogotà 7 A330-243
UE-TABH Londra Heatrow Rio De Janeiro 7 A330-243
UE-TABI Londra Heatrow San Paolo 7 A330-243
UE-TABJ Londra Heatrow Buenos Aires 6 A330-243
UE-TABK Londra Heatrow Beijing Capital 7 A330-243
UE-TABK Londra Heatrow Londra Stansted 7 A330-243
UE-TAZA Londra Heatrow Phoenix 7 A330-243
UE-TAZB Londra Heatrow Guayaquil 7 A330-243
UE-TAZC Londra Heatrow Ontario 7 A330-243
UE-TAZD Londra Heatrow Antananarivo 7 A330-243
UE-TAZE Londra Heatrow Kuweit City 7 A330-243
UE-TAZE Londra Heatrow Mosca SVO 7 A330-243
UE-TAZF Londra Heatrow Beijing Capital 7 A330-243
UE-TAZG Londra Heatrow Johannesburg 7 A330-243
UE-TAZH Londra Heatrow Johannesburg 7 A330-243
UE-TAZI Londra Heatrow New York JFK 7 A330-243
UE-TAZI Londra Heatrow Roma FCO 7 A330-243
UE-TAZJ Londra Heatrow New York JFK 7 A330-243
UE-TAZK Londra Heatrow Chicago 7 A330-243
UE-TAZL Londra Heatrow Houston 7 A330-243
UE-TAZL Londra Heatrow Manchester 7 A330-243
UE-TAZM Londra Heatrow Denver 7 A330-243
UE-TAZM Londra Heatrow Manchester 7 A330-243
UE-TAZN Londra Heatrow Las Vegas 7 A330-243
UE-TAZO Londra Heatrow Manchester 7 A330-243
UE-TAZO Londra Heatrow Seattle Tacoma 7 A330-243
UE-TAZP Londra Heatrow Birmingham 7 A330-243
UE-TAZP Londra Heatrow Vancouver 7 A330-243
UE-TAZQ Londra Heatrow Messico City 7 A330-243
UE-TAZR Londra Heatrow Atlanta 7 A330-243
UE-TAZR Londra Heatrow Glasgow 7 A330-243
UE-TAZS Londra Heatrow Dallas 7 A330-243
UE-TAZS Londra Heatrow Glasgow 7 A330-243
UE-TAZT Londra Heatrow Los Angeles 7 A330-243
UE-TAZU Londra Heatrow San Francisco 7 A330-243
UE-TAZV Londra Heatrow Belfast 14 A330-243
UE-TAZV Londra Heatrow Boston 7 A330-243
UE-TAZW Londra Heatrow Belfast 14 A330-243
UE-TAZW Londra Heatrow Washington DC 7 A330-243
UE-TAZX Londra Heatrow Berlino 7 A330-243
UE-TAZX Londra Heatrow Toronto 7 A330-243
UE-TAZY Londra Heatrow Berlino 7 A330-243
UE-TAZY Londra Heatrow Detroit 7 A330-243
UE-TAZZ Londra Heatrow Francoforte 14 A330-243
UE-TAZZ Londra Heatrow Montreal 7 A330-243
VATICANO Londra Heatrow Algeri 7 SSJ100-95
VATICANO Londra Heatrow Amburgo 14 SSJ100-95
VATICANO Londra Heatrow Dusseldorf 14 SSJ100-95
VENEZIA Londra Heatrow San Francisco 7 B747-400ER
VERONA Londra Heatrow Minsk 7 SSJ100-95
VERONA Londra Heatrow Sofia 14 SSJ100-95
VIAREGGIO Londra Heatrow Bergamo 14 SSJ100-95
VIAREGGIO Londra Heatrow Vienna 14 SSJ100-95
UE-UABA Londra Heatrow Lima 6 A330-243
UE-UABA Londra Heatrow Jeddah 1 A330-243
UE-UABB Londra Heatrow Montevideo 6 A330-243
UE-UABC Londra Heatrow Cordoba 6 A330-243
UE-UABD Londra Heatrow Philadelphia 7 A330-243
UE-UABD Londra Heatrow Dusseldorf 7 A330-243
UE-UABE Londra Heatrow Minneapolis 7 A330-243
UE-UABF Londra Heatrow San Diego 7 A330-243
UE-UABG Londra Heatrow Ho Chi Minh City 6 A330-243
UE-UABG Londra Heatrow Dubai 1 A330-243
UE-UABH Londra Heatrow Puntacana 7 A330-243
UE-UABI Londra Heatrow San Juan (Puerto Rico) 7 A330-243
UE-UABI Londra Heatrow Monaco 7 A330-243
UE-UABJ Londra Heatrow Aruba 7 A330-243
UE-UABJ Londra Heatrow Bologna 7 A330-243
UE-UABK Londra Heatrow Malè 7 A330-243
UE-UABL Londra Heatrow Managua 7 A330-243
UE-UABM Londra Heatrow Manila 6 A330-243
UE-UABN Londra Heatrow Acapulco 7 A330-243
UE-UABO Londra Heatrow Karachi 7 A330-243
UE-UABP Londra Heatrow La Paz 6 A330-243
UE-UABP Londra Heatrow New York JFK 1 A330-243
UE-UABQ Londra Heatrow Saint-Denis 6 A330-243
UE-UABQ Londra Heatrow New York JFK 1 A330-243
UE-UABR Londra Heatrow San Josè de Costa Rica 7 A330-243
UE-UABS Londra Heatrow San Pedro Sula 7 A330-243
UE-UABT Londra Heatrow Muscat 10 A330-243
UE-UABT Londra Heatrow Nice 1 A330-243
UE-UABU Londra Heatrow Los Angeles 7 A330-243
UE-UABV Londra Heatrow Seychelles 7 A330-243
UE-UABW Londra Heatrow Almaty 7 A330-243
UE-UABW Londra Heatrow Marrakech 7 A330-243
UE-UABX Londra Heatrow Shanghai 7 A330-243
UE-UABY Londra Heatrow Kuala Lumpur 6 A330-243
UE-UABY Londra Heatrow Istanbul 1 A330-243
UE-UABZ Londra Heatrow Kuala Lumpur 6 A330-243
UE-UABZ Londra Heatrow Istanbul 1 A330-243
UE-UACA Londra Heatrow Phuket 6 A330-243
UE-UACA Londra Heatrow New York JFK 1 A330-243
UE-UACB Londra Heatrow Abu Dhabi 10 A330-243
UE-UACB Londra Heatrow Cairo 1 A330-243
UE-UACC Londra Heatrow Panama City 7 A330-243
UE-UACD Londra Heatrow Mandalay 7 A330-243
BEA-LUXURI01 Londra Heatrow Los Angeles 7 A319-115LR
BEA-LUXURI02 Londra Heatrow Dubai 5 A319-115LR
BEA-LUXURI02 Londra Heatrow Abu Dhabi 6 A319-115LR
UE-NRTA Londra Heatrow Santiago del Cile 3 B777-300ER
UE-NRTA Londra Heatrow Miami 4 B777-300ER
UE-NRTB Londra Heatrow Santiago del Cile 3 B777-300ER
UE-NRTB Londra Heatrow Miami 4 B777-300ER
UE-NRTC Londra Heatrow Buenos Aires 3 B777-300ER
UE-NRTC Londra Heatrow Dallas 4 B777-300ER