Stefanopv
Utente Registrato
Quello temo che continui anche a me.. ma mi sembra che a me lo faccia a giorni alterni.. boh, speriamo abbiano risolto tutto!...cmq continuano ad esserci problemi perche i voli pur essendo partiti hanno ancora la possibilità di cambiare l aeromobile e dovete fare attenzione perchè ho notato che sono proprio questi qua che poi non vengono accreditati. ad esempio nell immagine allegata da FlyKing si nota benissimo che il volo è partito da 3 ore ca. ma è ancora possibile cambiare la macchina... -.-
...
In effetti sembra che ora vada tutto bene..Lo dico piano.. ma per ora il problema dei voli ancora cancellabili quando già partiti sembra che non si stia più presentando! Evviva!![]()
Aspetto il Dreamliner e l'IntercontinentalE' stao messo in vendita il nuovo ATR 72-600 .
E ha aumentato il suo raggio di azione di ben 9 nmE' uguale al 72-500. Consuma solamente qualcosa di meno!!
reset generale??? io non ci gioco piu mi hanno veramente rotto se fanno sta cosa -.-E ha aumentato il suo raggio di azione di ben 9 nm
Noto però che qui non si discute del possibile reset generale che seguirà all'entrata in servizio di AM Evolution. Sul forum francese non è stata presa molto bene come news...
Per il momento si parla di totale incompatibilità tra i due sistemi, il che non fa ben sperare...Non credo che faranno un reset generale,per lo meno per un altro paio d'anni. Potrebbero perdere il 60/70% degli iscritti,e loro lo sanno!!
E' una versione 2.0 del gioco, ripensata totalmente e partendo da zero (per eliminare i principali bug dell'attuale), con, pare, molte nuove funzionalità per aumentarne il realismo.Sì, ma questo AM EVOLUTION cosa è? Solo un nuovo server con una nuova grafica o cambiano anche i parametri del gioco?