Airlines manager

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
sembra che le cose siano tornate ok. cmq continuano ad esserci problemi perche i voli pur essendo partiti hanno ancora la possibilità di cambiare l aeromobile e dovete fare attenzione perchè ho notato che sono proprio questi qua che poi non vengono accreditati. ad esempio nell immagine allegata da FlyKing si nota benissimo che il volo è partito da 3 ore ca. ma è ancora possibile cambiare la macchina... -.-
cmq a parte tutto la mia compagnia oggi ha acquistato (per consolarsi) 2 A380.
la mia flotta è ora 1 A319-115 LR
2 A330-343
8 A380
4 Atr 72-500
2 A340-541
tra luglio e agosto acquisteremo altri 5 A330-343 superando il tetto dei 60 mila passeggeri/giorno. Guadagni stimati in 60 milioni/giorno netti.

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Ora che tutto funziona bene,posso presentarvi la mia compagnia:

VOLITALIA HUB: FCO-PMO-VIE-ATH
FLOTTA: 62 AIRBUS A330-200 42 BOEING 747-400 39 AIRBUS A-380 30 BOEING 737-900ER 22 AIRBUS A330-300
17 BOEING 777-200LR 14 AIRBUS A340-600 12 AIRBUS A321-232 12 EMBRAER 190LR 08 ILIUSHYN 96-400

Un saluto a tutti gli appassionati come me!!

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
...cmq continuano ad esserci problemi perche i voli pur essendo partiti hanno ancora la possibilità di cambiare l aeromobile e dovete fare attenzione perchè ho notato che sono proprio questi qua che poi non vengono accreditati. ad esempio nell immagine allegata da FlyKing si nota benissimo che il volo è partito da 3 ore ca. ma è ancora possibile cambiare la macchina... -.-
...
Quello temo che continui anche a me.. ma mi sembra che a me lo faccia a giorni alterni.. boh, speriamo abbiano risolto tutto! :)

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Suite à quelques changements effectués sur le serveur, le jeu a été perturbé la journée du 20 Juillet.
Par conséquent, les bénéfices du 22 Juillet seront doublées le lendemain en guise de compensation financière.

Nous vous remercions de votre patience et de votre compréhension.

RAGAAA capito... ora ci danno pure il risarcimento con il doppio dei guadagni di domani!!! bene no? almeno lo hanno capito.

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Lo dico piano.. ma per ora il problema dei voli ancora cancellabili quando già partiti sembra che non si stia più presentando! Evviva! :D:D

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
362
Genova - LIMJ
E' uguale al 72-500. Consuma solamente qualcosa di meno!!
E ha aumentato il suo raggio di azione di ben 9 nm :D

Noto però che qui non si discute del possibile reset generale che seguirà all'entrata in servizio di AM Evolution. Sul forum francese non è stata presa molto bene come news...

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
E ha aumentato il suo raggio di azione di ben 9 nm :D

Noto però che qui non si discute del possibile reset generale che seguirà all'entrata in servizio di AM Evolution. Sul forum francese non è stata presa molto bene come news...
reset generale??? io non ci gioco piu mi hanno veramente rotto se fanno sta cosa -.-

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
362
Genova - LIMJ
Non credo che faranno un reset generale,per lo meno per un altro paio d'anni. Potrebbero perdere il 60/70% degli iscritti,e loro lo sanno!!
Per il momento si parla di totale incompatibilità tra i due sistemi, il che non fa ben sperare...
Sì, ma questo AM EVOLUTION cosa è? Solo un nuovo server con una nuova grafica o cambiano anche i parametri del gioco?
E' una versione 2.0 del gioco, ripensata totalmente e partendo da zero (per eliminare i principali bug dell'attuale), con, pare, molte nuove funzionalità per aumentarne il realismo.

Comunque concordo con papi...non mi sono fatto il culo per passare dalla 1300 posizione a gennaio alla 380 di oggi per poi vedere il mio lavoro andare a p*****e (anche se è un gioco). Se ricomincia, mollo...

marco LMP

Utente Registrato
12 Maggio 2010
500
0
ma ci sono ancora problemi con il gioco??? io premetto che nn ci entravo da qualche settimana,ma vedendo la situazione attuale dei miei voli penso ci siamo problemi..... 14 voli in partenza e tutti con 0 pax a bordo,sempre con lapossibilità di cambiare ancora l'aereo ;(
....e ora che si fa???