Airlines manager

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Io un mese di abbonamento plus, 1 Atr-72 e un A321. Spero nel 767 per domani, che è l'ultimo giorno per poter avere qualcosa in premio.

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Porca Pupazza! Mi hanno regalato un 777-200ER che non posso utilizzare perchè la mia pista è troppo corta. Detto questo i regali non si possono rivendere, se non a costo zero. Che ne dite di un'alleanza "aviazione civile", per mettere inizialmente in comune gli aerei che non si possono utilizzare (per chi ha questo problema) e in ogni caso per fare affari in futuro?

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Ciao! Io sono con alby il fondatore di world connect, l'alleanza di cui ti parlava. Purtroppo abbiamo già un membro in italia e con te rischieremmo la concorrenza interna.. Ti auguro comunque di crescere molto e diventare una grande compagnia! Ciao!

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Io non la vedo la torta, sapetre dirmi dove trovarla?

P.S. Io con IE8 ho problemi di visualizzazione delle pagine di Airlines Manager, sapete se necessita di alcuni plugin oppure di un browser dedicato per una corretta visualizzazione?

Marco

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Ok trovato e mi è stato donato un Atr72-500, non male... certo che avendo una flotta solo long range stona un pò.... Speriamo un pochino in qualcosa di più grosso nel prossimo premio... (si ottiene ogni 12h giusto ?)....
Data la diminizione significativa degli introiti dal 1° settembre non sarebbe male un big free...

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Puoi venderlo ma devi configurarlo. Ma a quel punto, essendo un regalo, comunque lo puoi vendere solo a zero dollari. Ovvero non ci guadagni nulla a venderlo.
Io comunque l'ATR prima o poi lo tolgo.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
raga un consiglio. ho accumulato 900 milioni e non so davvero come spenderli. vorrei un consiglio per nuove rotte e relativi aerei da acquistare. tutti i consigli saranno ben apprezzati .