uncomfortable
Utente Registrato
E di andarsi a schiantare contro easyJetsarà ma a me queste destinazioni fanno capire che il progetto ha solo il significato di mettere i bastoni nelle ruote di LHI
IMHO
E di andarsi a schiantare contro easyJetsarà ma a me queste destinazioni fanno capire che il progetto ha solo il significato di mettere i bastoni nelle ruote di LHI
IMHO
secondo me però sono ancora le tariffe Alitalia. Quello che è veramente a buon mercato è il MXP-CAI. Ora vedendo l'aeromobile che lo opera è segnato 321. Probabilmente tariffe/orari e aeromobili sono quelli vecchi, ma pur sempre prenotabile!A me non sembrano nulla di straordinario, specialmente quelle nazionali
Forse hanno una concezione tutta loro del Low-cost.A me non sembrano nulla di straordinario, specialmente quelle nazionali
O la tolgono da LIN o non ha senso operarla AZ da LIN e AP da MXP...C'è anche Bucarest.
Con più di 1 milione di rumeni in Italia, Bucarest è ormai un volo nazionaleO la tolgono da LIN o non ha senso operarla AZ da LIN e AP da MXP...
Embé ma cosa credevi che avrebbero aperto? Tampere, Carcassonne e Patrasso?sarà ma a me queste destinazioni fanno capire che il progetto ha solo il significato di mettere i bastoni nelle ruote di LHI
IMHO
Io mi aspettavo anche qualche stagionale.. tipo HER o IBZ per riempire qualche buco nell'operativo..anche 2xw.Embé ma cosa credevi che avrebbero aperto? Tampere, Carcassonne e Patrasso?
Le rotte sono quelle, non è che ci si possa sempre inventare nuovi scali.
LHI avrebbe quindi paura di AP?
Per carità, basta Ibiza!Io mi aspettavo anche qualche stagionale.. tipo HER o IBZ per riempire qualche buco nell'operativo..anche 2xw.
e chi ha detto questo?? se rileggi il mio post capirai che secondo me è CAI ad aver paura di un espansione di LHI a mxp...Embé ma cosa credevi che avrebbero aperto? Tampere, Carcassonne e Patrasso?
Le rotte sono quelle, non è che ci si possa sempre inventare nuovi scali.
LHI avrebbe quindi paura di AP?
Anche perchè oltre all'elenco delle destinazioni non c'è nient'altroSiamo ancora lontani dalla situazione definitiva