Si sa quanti vanno ad Abu Dhabi e quanti proseguono?398 euro A/R per la maggior parte delle date, meno di così!
Si sa quanti vanno ad Abu Dhabi e quanti proseguono?398 euro A/R per la maggior parte delle date, meno di così!
Non so quanti proseguono, posso solo dirti che questi sono i transiti: 5P EX AF1526, 2P EX AZ1475 e 6P EX AZ1467.Si sa quanti vanno ad Abu Dhabi e quanti proseguono?
...:astonished:I primi dati sul volo inaugurale non sono confortanti: su 250 disponibili ( configurazione 20/17/213) i prenotati sono 67 cosi suddivisi: 008/000/059
Per tutta la stagione estiva QR opererà con A330..Credo che anche Qatar introduca a breve il 330 sulla tratta VCE-DOH. Io ho una prenotazione su settembre e viene operato con 330.
Interessante il fatto che ci siano transiti.Non so quanti proseguono, posso solo dirti che questi sono i transiti: 5P EX AF1526, 2P EX AZ1475 e 6P EX AZ1467.
Ho una coppia di amici che va ad Abu Dhabi in vacanza partono da Palermo a meta aprile e hanno pagato a/r 625 in economy plus(o come si chiama)e hanno vinto il seguente giro398 euro A/R per la maggior parte delle date, meno di così!
Onestamente, sceglierei un transito a VCE su uno a FCO ogni giorno della settimana!Ho una coppia di amici che va ad Abu Dhabi in vacanza partono da Palermo a meta aprile e hanno pagato a/r 625 in economy plus(o come si chiama)e hanno vinto il seguente giroMO-VCE-AUH e ritorno.Evidentemente instradano così i pax per far vedere che la rotta fa numeri.
+1Onestamente, sceglierei un transito a VCE su uno a FCO ogni giorno della settimana!
Be dal mio punto di vista non è una questione di transito ma sul fatto che anziché fargli fare uno scalo(FCO o MXP) gliene fanno fare due,immagino con aggravio di costi.Onestamente, sceglierei un transito a VCE su uno a FCO ogni giorno della settimana!
Scusa, cosa intendi dire? Partendo da PMO, che tu faccia scalo a FCO, MXP o VCE, farai sempre uno scalo per arrivare ad AUH.Be dal mio punto di vista non è una questione di transito ma sul fatto che anziché fargli fare uno scalo(FCO o MXP) gliene fanno fare due,immagino con aggravio di costi.
Ah beh io non giustifico né devo giustificare nulla, cerco solo di dare una chiave di lettura.Alitalia non può permettersi di fare errori. L'unica logica su cui deve ragionare è il profitto, quindi vanno ponderate molto bene le scelte, anche in termini "temporali". Se questo è il risultato, è frutto di una logica sbagliata:non possiamo giustificare il numero irrisorio di passeggeri dicendo che hanno messo in vendita da poco i biglietti; potevano farlo prima o far iniziare le operazioni più tardi o anche utilizzare un aeromobile diverso. QR ha tenuto il 320 per almeno 4 anni prima di passare al 330, per esempio.
C è ancora il diretto pmo vce? Secondo me intendeva che farà pmo/fco/vce/auhScusa, cosa intendi dire? Partendo da PMO, che tu faccia scalo a FCO, MXP o VCE, farai sempre uno scalo per arrivare ad AUH.
Ora ho capito, dal suo messaggio non ci ero arrivato!C è ancora il diretto pmo vce? Secondo me intendeva che farà pmo/fco/vce/auh
398 euro A/R per la maggior parte delle date, meno di così!