billypaul
Utente Registrato
Non è vero.a MXP non ha un hub e nemmeno 1/4 di hub. Serve unicamente il traffico point to point.
penso che i transiti su un volo tipico AZ si possano contare letteralmente sulle dita di una mano, le possibilità di connessioni sono veramente limitatissime.Non è vero.
Ha ancora parecchi voli dall'Europa dell'Est, dal Medioriente, dal Nordafrica e dal Sud Italia a MXP, che fungo ANCHE da feeder al long-haul ed ai partners.
Non sono i numeri di prima, ma nemmeno cifre irrisorie.penso che i transiti su un volo tipico si possano contare letteralmente sulle dita di una mano, le possibilità di connessioni sono veramente limitatissime.
Come Amministratore di questo forum chiedo scusa agli utenti per l' assenza della faccina che fa una pernacchia.AZ rimane praticamente l'unica grande compagnia ad offrire voli intercontinentali di linea diretti da MXP.
chi altro c'è? Blue Panorama e Livingston?Come Amministratore di questo forum chiedo scusa agli utenti per l' assenza della faccina che fa una pernacchia.
Non è facile quantificare e non ho dati numerici in mio possesso. Si dovrebbero mettere insieme anche quelli dei partners Skyteam e gli interline.più o meno hai dati? Per avere idea di che ordini di grandezza...
Da Malpensa... da Malpensa. Che abbiano aerei basati a Malpensa.Come Amministratore di questo forum chiedo scusa agli utenti per l' assenza della faccina che fa una pernacchia.
Singapore, Emirates e JAL sono nanetti, in confronto ad Alitalia.
E a FCO chi c'è? Solo AZChe abbiano aerei basati a Malpensa.
Grazie tante che ci operano le grandi compagnie straniere, ci mancherebbe.
Si ma a quanto pare qui sul forum non è AZ ad avere un piccolo sputo di so-called-hub...quando invece sappiamo tutti la verità.E a FCO chi c'è? Solo AZ
A FRA? Solo LH
A CDG? Solo AF
e via dicendo...
E' normale che le compagnie nazionali siano le uniche ad operare voli LR con WB basati nei loro scali di riferimento...
Scusate l'eventualità di un doppio post, mi pareva di averlo inviato e invece non compareDa Malpensa... da Malpensa. Che abbiano aerei basati a Malpensa.
Tutte le compagnie aeree che nella loro storia hanno avuto w.b. ne hanno basato alcuni a MXP ed operano o hanno operato voli di linea:Da Malpensa... da Malpensa. Che abbiano aerei basati a Malpensa.
Metteranno un c/s da Linate su FRA e via andare...Ma non doveva aprirla LHI ?![]()
Ma no, mandano Alitalia in avanscoperta per poi aprirla anche lei e sbaragliare la concorrenzaMetteranno un c/s da Linate su FRA e via andare...![]()