Ottimo, per il comfort dei pax.Posso intanto dirti che il 190 non andrà oltre i 100 posti, per contenere a 2 il numero degli aa/vv.
Ottimo, per il comfort dei pax.Posso intanto dirti che il 190 non andrà oltre i 100 posti, per contenere a 2 il numero degli aa/vv.
Significa mantenere un pitch di 32", se non sbaglio.Ottimo, per il comfort dei pax.
No da 16 a 20 ma da 16 a 30(se non vengono esercitate le opzioni)Quindi l'incremento della flotta in termini numerici non sarà significativo, da 16 a 20. A mono che ovviamente non vemgsno esercitate anche le opzioni.
Con la premessa che wikipedia non è sempre un pozzo di scienza, comunque queste le specifiche del -190.Significa mantenere un pitch di 32", se non sbaglio.
Credo proprio che sarà così.Con la premessa che wikipedia non è sempre un pozzo di scienza, comunque queste le specifiche del -190.
114 (1-class, 29"/30")
106 (1-class, 31")
98 (1-class, 32")
94 (2-class, standard)
Direi che 98 pax, configurazione 1 classe ---> 32"
Qui invece quelle del -175
88 (1-class, 30")
86 (1-class, 31")
78 (1-class, 32")
78 (2-class, standard)
Se si mantiene una coerenza dal punto di vista dello spazio a bordo, allora dovrebbe essere anche qui la terza opzione 78 pax, configurazione 1 classe ---> 32"
Corretto, resta solo da vedere per quanto tempo i CRJ resteranno in flotta accanto agli ERJ.No da 16 a 20 ma da 16 a 30(se non vengono esercitate le opzioni)
Attuali 16 = 6 E170 + 10 CRJ9
Prossimi 30 = 20 E175/E190 + 10 CRJ9
per quello bisogna aspettare marzo 2011. E comunque saranno 18La notizia mi fa piacere, ma avrei preferito un ordine di 20 WB
Con qualche tanica a bordo possono arrivare anche a Tokyo gli embraerLa notizia mi fa piacere, ma avrei preferito un ordine di 20 WB
Si... ma son più le volte che si rompono che quelle che funzionano!? Nell'ultimo anno mi è capitato 3 volte! Forse mettere aerei più nuovi, su una rotta bene o male importante, non sarebbe una scelta sbagliata!?be gli md-80 sono configurati a 162 posti.....
Ci sono aerei di Boeing e Airbus che hanno quote di pezzi italiani maggiori dell'SSJ. Mi vengono in mente i componenti motori di Avio, Pannelli e fusoliere di Alenia, la Umbria Cuscinetti....Mi spiegate cosa abbia di italiano il Sukhoi a parte qualche pezzo dei motori fatto da AVIO e una partecipazione finanziaria di Finmeccanica in Sukhoi? E' fatto in Russia!
No, i CR9 saranno sostituiti dagli EMB.No da 16 a 20 ma da 16 a 30(se non vengono esercitate le opzioni)
Attuali 16 = 6 E170 + 10 CRJ9
Prossimi 30 = 20 E175/E190 + 10 CRJ9
Il fatto che siano mesi che tu lo scrivi, non fa di te una fonte attendibile, evidentemente.No, i CR9 saranno sostituiti dagli EMB.
Totale 20 + eventuali opzioni. Sono mesi che ve lo scrivo e sono mesi che continuate a sognare di incrementi di flotta che non ci saranno.
Visti i risultati, quello che vi ho scritto è il dato più corretto.Il fatto che siano mesi che tu lo scrivi, non fa di te una fonte attendibile, evidentemente.
I nuovi ERJ conviveranno con i CRJ per un periodo piuttosto lungo, come da presentazione circolata ieri internamente.