lascia perdere seaking.... non c'è versoMa che stai dicendo???
Fammi capire, dove sarebbe la contraddizione?
lascia perdere seaking.... non c'è versoMa che stai dicendo???
Fammi capire, dove sarebbe la contraddizione?
Un po' di matematica semplice: dopo che se ne andrano, quanti saranno i regionals di AZ ?Non inventarti contraddizioni che non ci sono, rimangono non per sempre, come ho già detto.
...
20 + eventuali opzioni esercitate nel frattempoUn po' di matematica semplice: dopo che se ne andrano, quanti saranno i regionals di AZ ?
Senza polemica, giusto per capire cosa dice la tua fonte.
mentre non è ancora dato sapere quando usciranno i CRJ. Per cui per un periodo sicuramente superiore al 2012 li vedremo ancora girare.Come ha spiegato Sabelli, l'ingresso in flotta dei nuovi 20 aerei (comprensivi dei due modelli 170 e 190) avverra' nell'arco del biennio 2011-2012: "inizieranno ad arrivare in flotta , nella seconda parte del 2011, i primi 5-6 aeromobili; e il resto a meta' 2012".
Ingerenza vergognosa, da Ente Nazionale Aviazione Incivile, ma degna di questo Paese di m.ALITALIA: RIGGIO, RINNOVO REGIONALE ERA OCCASIONE PER INDUSTRIA ITALIANA
(ASCA) - Roma, 17 dic - Un'occasione persa per sostenere un'industria italiana. Cosi il presidente dell'Enac, Vito Riggio, ha commentato la scelta di Alitalia di preferire gli aerei Embraer al Superjet, sviluppato dal consorzio Alenia-Sukhoi, per il rinnovo della flotta regionale.
''Vorrei capire il perche' - ha detto Riggio a margine di un convegno sul trasporto aereo organizzato dalla Cgil Lazio commentando la scelta di Alitalia - visto che e' giudicato (il Superjet ndr.) un aereo ottimo e, mi parrebbe, con un'offerta economica piu' vantaggiosa''.
''Era una grande occasione - ha aggiunto Riggio - per dare una mano all'industria italiana''.
Ingerenza vergognosa, da Ente Nazionale Aviazione Incivile, ma degna di questo Paese di m.
Il "consiglio che non si poteva rifiutare" è stato rifiutato.Ingerenza vergognosa, da Ente Nazionale Aviazione Incivile, ma degna di questo Paese di m.
Convivere con i CRJ non vuol dire che saranno tutti i 20 ERJ in flotta con tutti i CRJ contemporaneamente, altrimenti addio alla logica di uniformazione della flotta regional.Il fatto che siano mesi che tu lo scrivi, non fa di te una fonte attendibile, evidentemente.
I nuovi ERJ conviveranno con i CRJ per un periodo piuttosto lungo, come da presentazione circolata ieri internamente.
Lo credevo anch'io fino a ieri...Convivere con i CRJ non vuol dire che saranno tutti i 20 ERJ in flotta con tutti i CRJ contemporaneamente, altrimenti addio alla logica di uniformazione della flotta regional.
Più facile che a un certo punto ci sarà la sostituzione 1 ad 1. Per ogni ERJ-190 c'è un CRJ-900 che se ne va. In questo modo non ci sarà mai un flotta di 30 aerei...
straquoto.
il premier poi gira in AUDI A8.
riggio avrà una fiat?
Non lo so, ma in un Paese civile il capo dell' Avizaione Civile non si sogna neanche di esprimersi su argomenti delicati che NON lo riguardano.Il "consiglio che non si poteva rifiutare" è stato rifiutato.
Ci saranno conseguenze ?
Anche tu hai l' artrite alle mani?ottima notizia x Alitalia...
Ah ahAnche tu hai l' artrite alle mani?
Scrivi in italiano e ricorda che i miei consigli, contrariamente a quelli di Riggio, non si possono rifiutare.
Credo che tu ti sia risposto da solo sul perché di questa uscita di Riggio...Non lo so, ma in un Paese civile l capo dell' Avizaione Civile non si sogna neanche di esprimersi su argomenti delicati che NON lo riguardano.