billypaul
Utente Registrato
Come promesso non posto più LF o passeggeri prenotati, ma vi posso assicurare che le prenotazioni per questi due voli vanno alla grandissima.
Alitalia è l'unica che offre connessioni da tutte le città italiane...Situazione rotta FCO-VIE:
AirBerlin 2x daily prezzi a partire da 58 euro ar
Austrian 2x daily prezzi a partire da 59 euro ar
Alitalia 2x daily prezzi a partire da 99 euro ar
Totale 6x daily, ci sarà spazio per tutti?
Per le città che non sono servite da voli diretti ok, altrimenti specie dal nord italia scendere a FCO per poi risalire a VIE non mi sembra molto sensato...Alitalia è l'unica che offre connessioni da tutte le città italiane...
Perchè salire a FRA per poi scendere a VIE è più comodo ?Per le città che non sono servite da voli diretti ok, altrimenti specie dal nord italia scendere a FCO per poi risalire a VIE non mi sembra molto sensato...
A livello geografico dovendo fare scalo i piu' sensati mi paiono ZRH e MUCPerchè salire a FRA per poi scendere a VIE è più comodo ?
Da quelle zone direi anche in treno.Da Veneto e Friuli ci si va anche in macchina.
Direi che Alitalia non avrà tutti questi problemi sulla rotta, è una rotta storica, opera due volte al giorno con dei piccoli CR9 da 90 posti, e offre connessioni per tutto il network nazionale e oltre... in più ti stanno dicendo che il booking sta andando molto bene... direi che Alitalia è messa bene in questo caso.Comunque secondo te c'è spazio per tutte e tre le compagnie sulla rotta?
Quindi sono piu' a rischio Austrian o Airberlin?Direi che Alitalia non avrà tutti questi problemi sulla rotta, è una rotta storica, opera due volte al giorno con dei piccoli CR9 da 90 posti, e offre connessioni per tutto il network nazionale e oltre... in più ti stanno dicendo che il booking sta andando molto bene... direi che Alitalia è messa bene in questo caso.