Povero Replay....con tutte le sue conoscenze credo sia probabile un viaggio in cabina di pilotaggioGiusto per la cronaca il volo di rientro ha la Magnifica completamente piena, si ventila l'ipotesi di un downgrade a eco+ per Replay![]()
Vogliono farvi godere il nuovo gioiellino...Atterrati a FCO in attesa di un autobus, un finger, qualcosa che ci faccia sbarcare...siamo fermi da 20 min nell'aereo e fuori tutto tace...
L'altro giorno, circa 15 in J, zero in Y+ e circa 130 in Y, un bagno di sangue insomma. Speriamo bene.mi piacerebbe avere qualche info anche sulla PEK....
sappiamo che tra qualche ora hai una connessione a Madrid per scendere di nuovo a Buenos Aires..Atterrati a FCO in attesa di un autobus, un finger, qualcosa che ci faccia sbarcare...siamo fermi da 20 min nell'aereo e fuori tutto tace...
scusate l'autoquote .. ma l'orario di partenza da FCO non è 22.30 ??????EDIT
ora viene data la seguente situazione
Volo AZ 674
del 05 giugno 2011 Roma, Fiumicino San Paolo, Guarulhos
Orario Programmato 21.50 4.50 *
Orario Effettivo 22.10 5.34
Status attuale del volo Atterrato
Attenzione perché la 674 è la FCO-GRU.....la FCO-GIG è la 672.....tu volevi info riguardo il secondo giusto???scusate l'autoquote .. ma l'orario di partenza da FCO non è 22.30 ??????
Azz..chiedo venia...si vorrei avere info sulla 672..grazieAttenzione perché la 674 è la FCO-GRU.....la FCO-GIG è la 672.....tu volevi info riguardo il secondo giusto???
Cambi macchina per tecniche che si protraggono dalla mattina e volo operato con aeromobile ex-AP (IP, per l'esattezza): causa del ritardo anche della 614 e della 790 di ieriAzz..chiedo venia...si vorrei avere info sulla 672..grazie
ecco come viene dato ora
Volo AZ 672
del 05 giugno 2011 Roma, Fiumicino GIG
Orario Programmato 22.30 5.40
Orario Effettivo 0.45 8.04
Status attuale del volo In volo
Muy obrigado !Cambi macchina per tecniche che si protraggono dalla mattina e volo operato con aeromobile ex-AP (IP, per l'esattezza): causa del ritardo anche della 614 e della 790 di ieri
I 4 A330 nuovi che ci sono finora operano MXP-JFK, MXP-MIA, una FCO-JFK, FCO-PEK e FCO-GIG.Muy obrigado !
Grazie. ma il 330 quando non opera su GIG dov'è impegnato ?
A volte (raramente) volano anche sulle FCO-BOS/EWR/ORDI 4 A330 nuovi che ci sono finora operano MXP-JFK, MXP-MIA, una FCO-JFK, FCO-PEK e FCO-GIG.
Man mano che arrivano nuove macchine saranno programmati su altre rotte.
Ma in questi casi i pax che hanno pagato la Y+ se la prendono beatamente in saccoccia oppure viene rimborsato loro qualcosa?Cambi macchina per tecniche che si protraggono dalla mattina e volo operato con aeromobile ex-AP (IP, per l'esattezza): causa del ritardo anche della 614 e della 790 di ieri
Perdona l'ignoranza.... "per tecniche" vuol dire "per verifiche tecniche"?Cambi macchina per tecniche che si protraggono dalla mattina e volo operato con aeromobile ex-AP (IP, per l'esattezza): causa del ritardo anche della 614 e della 790 di ieri
Ho letto di avere scampato un pericolo.... Tranquillo, sono tornato con EI-EJH (grazie sempre a spongebob delle news)Perdona l'ignoranza.... "per tecniche" vuol dire "per verifiche tecniche"?
... penso cosa potrebbe succedere a Replay se domenica si vede arrivare EI DIP o DIR.....![]()
![]()
![]()
Per un pelo!!!! Ottimo così, ben tornatoHo letto di avere scampato un pericolo.... Tranquillo, sono tornato con EI-EJH (grazie sempre a spongebob delle news)![]()