totocrista
Utente Registrato
si scherza...io ovviamente avrei aggiunto almeno un quarto modo, l'addizionale, ma qui non lo scopre nessuno.

si scherza...io ovviamente avrei aggiunto almeno un quarto modo, l'addizionale, ma qui non lo scopre nessuno.
Ma che senso ha mantenere il volo da Malpensa AZ per Abu Dhabi? Resta una buona occupazione?Ma a questo punto AZ toglierà la dicitura Etihad Airway Partner?
A mio avviso i commissari si sono appena insediati. Si dovrà attendere un po'...Ma che senso ha mantenere il volo da Malpensa AZ per Abu Dhabi? Resta una buona occupazione?
Ci guadagna ancora AZ?
(Scusate se avete già trattato magari prima..)
Qualche tempo fa sul forum qualcuno scrisse che i voli AZ sulle MXP/FCO-AUH sarebbero stati presi in carico da EY.Ma che senso ha mantenere il volo da Malpensa AZ per Abu Dhabi?
Le altre Major però, ammesso che AZ possa ancora considerarsi tale, anche in virtù della AS, offrono la Business anche nelle tratte interne.Per esempio, non credo che Aer Lingus abbia la business sui voli Europei. Se tu fai, per esempio, un LHR-DUB-JFK in business con EI voli in Economy sulla tratta LHR-DUB e business fra DUB e JFK
Ovvio, altrimenti non vedo le sinergie né la convenienza nel comprare AZ.Nel momento in cui FR o U2 facessero tale scelta saranno consapevoli che dovranno garantire i transiti. ...
infatti da quello che sapevo il voli per AUH cesseranno a luglio credo di aver capito... e le macchine date in wet leasing ad AB...Ma che senso ha mantenere il volo da Malpensa AZ per Abu Dhabi? Resta una buona occupazione?
Ci guadagna ancora AZ?
(Scusate se avete già trattato magari prima..)
I voli AZ MXP-AUH e FCO-AUH sono ancora caricati per la summer. Mio figlio ha volato AUH-MXP-AUH questa settimana in J e mi ha detto che su entrambe le tratte la J era quasi piena. Vabbè, potrebbero essere prenotazioni ante amministrazione straordinaria.infatti da quello che sapevo il voli per AUH cesseranno a luglio credo di aver capito... e le macchine date in wet leasing ad AB...
Lo champagne halal???...Ma nelle stesse ore in cui Etihad ammainava la bandiera, 200 chilometri più a nord di Abu Dhabi, a Doha, si stappava champagne (ma rigorsamente halal)...
onestamente mi fido di EI-DBKhttp://www.avionews.it/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1204381&pagina_chiamante=index.php
Qua si dice che il 777-300 potrebbe essere stato restituito al lessor.
benvenuto. N.t.u.cioè?Sarebbe triste vedere il 77W n.t.u...
Alitalia ha deciso di restituire l'aereo!benvenuto. N.t.u.cioè?
N.T.U. - Not taken up...in altre parole non preso in consegna. Non mi sembra di aver letto niente in tal senso tranne congetture, e queste le lasciamo perdere per il momento!benvenuto. N.t.u.cioè?
"Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche... Si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero, e che aveva segnato anche Zoff, di testa, su calcio d'angolo"N.T.U. - Not taken up...in altre parole non preso in consegna. Non mi sembra di aver letto niente in tal senso tranne congetture, e queste le lasciamo perdere per il momento!