nel forum la cosa che ti viene meglio è attaccare il sottoscritto,e credo che la cosa in se per se non dica nulla,ma in realtà definisca il tuo odio viscerale verso tutto ciò che è alitalia,personale incluso
ossessione compulsiva?
ma una tromb... ogni tanto te la fai?
che assist... : chiedi a tua sorella.(e sono già stato un gran signore)
... potrei farti un altro post uguale all'altro tanto ce n'è all'infinito.
In realtà la risposta è che io NON odio il personale AZ (nemmeno te se per questo.. mi stai pure molto simpatico..)
lavoro nel settore, ho tantissimi amici in AZ seri professionisti a cui auguro le migliori cose in questo momento difficile.
ci sono dei però:
non reputo corretto definire "gufi" coloro i quali ragionano in termini di "sospendere lo sperpero di risorse pubbliche in un bene sociale che non è primario (anzi non è nemmeno un bene sociale)."
buttateli altrove sti 300 mln, che ne so nella sanità.
la questione dei 300 mln (gli ennesimi ma credo stavolta veramente gli ultimi...) è solo l'ultimo esempio: AZ è un'azienda a trattamento privilegiato dal sistema STATO.. chi non ne fa parte rosica..
ma non rosica come intendete voi, perchè voi siete in AZ ma perchè avete lo STATO che vi para il culo sempre... è un concetto molto diverso.
la non appartenenza al sistema Stato genera il rosicamento, non la non appartenenza ad Alitalia.
In questo senso si genera la tua capacità di catalizzare l'attenzione di altri forumisti.
Li chiami gufi, li chiami rosiconi.. non puoi pretendere che ti rispondano in stile Bisteccone Galeazzi...
non attacco te: mi piacerebbe leggere un tua proposta e non una serie di rimpalli di responsabilità in attesa di Pantalone.
tu ce l'hai un parente che non lavora in AZ? consosci qualcuno che non ha niente a che fare con AZ? se sì cosa ha detto quando lo STATO ha ributtato dentro altri 300 mln a perdere..?
Penso che lasciare Malpensa sia stato un suicidio (ampiamente annunciato).
Se tutti sono utili e indispensabili , se il rapporto pilota/macchina del cargo è 27/1 e siamo noi che non capiamo che funzionano le rotazioni dei cargo, se la scala dela SEA non c'è mai e quella di ADR c'è sempre... allora in bocca al lupo.
Non chiamare gufi e rosiconi gli altri che ti pagano lo stipendio: ti assicuro, se non l'hai percepito, che è molto offensivo e controproducente.
Per quel che riguarda me, io non rosico nè mi offendo: questo è un forum e mi limito al ragionamento.. siccome una tua proposta non si è mai letta, leggerla sarenne cosa apprezzata da molti, credo.
Da me sicuro, in fondo era quello che chiedevo. ( anche se ovviamente non sei obbligato, ci mancherebbe altro... )
happy landing,
Q.