Lavori in crociera? Se si, posso chiederti per quale? La Princess?Speriamo che sia tutto ok, non farmi pensare alle valigie va che due giorno devo imbarcarmi in nave e non vorrei avere problemi (spetta che mi tocco va ) !!!
Lavori in crociera? Se si, posso chiederti per quale? La Princess?Speriamo che sia tutto ok, non farmi pensare alle valigie va che due giorno devo imbarcarmi in nave e non vorrei avere problemi (spetta che mi tocco va ) !!!
No non lavoro in crociera.. anzi vado in ferie... in questo caso con Celebrity !Lavori in crociera? Se si, posso chiederti per quale? La Princess?
Lei da oggi non mi rivolga più la parola cortesementein questo caso con Celebrity !
anche per me è la prima volta con az, finora sempre con BA ad AAA dir la verità è la prima volta che volo AZ su Miami (e anche sul lungo raggio), verso quasi sempre volato LH+LX oppure AF !
Azz... ti ricordo che l'ultima nave affondata era comandata da un Napoletano !!!!Io mi porterei un giubbotto di salvataggio, non si sa mai con i greci
anche per me è la prima volta con az, finora sempre con BA ad AAA dir la verità è la prima volta che volo AZ su Miami (e anche sul lungo raggio), verso quasi sempre volato LH+LX oppure AF !
Fare il check in online te lo consiglio sempre.Buonasera, ormai ci siamo quasi, il 31 si parte con la AZ630 da fco per mia.
Una curiosità, conviene fare il check in on line prima di andare in aeroporto, considerando che devo comunque fare il drop off?
Oppure faccio tutto quella mattina?
Seconda cosa, quanto tempo prima bisogna presentarsi in apt per il volo di cui sopra? sempre le canoniche 3 ore per l' intercontinentale o AZ è più flexible?
Grazie
Dai, facci il trip report!Un saluto a tutti, dopo mesi che vi leggo é finalmente giunto il mio momento per partecipare!
Ho intuito che siete quasi tutti operatori del settore, io sono un appassionato e scrivo solamente perché dopo averne sentito tanto parlare ho finalmente provato EI-DIP!!!!!! Malpensa- La Romana e ritorno in Magnifica.
Voglio sottolineare su questo forum la gentilezza e professionalità degli assistenti di volo, in particolare dell'AZ8418 del giorno di Pasqua (se qualcuno li conosce riferisca) che hanno lottato per tutto il viaggio con sedili bloccati, wc e luci non funzionanti sempre con il sorriso e giustificando la compagnia. Avendo letto ed essendo informato sulle condizioni dello "scassoplano" ho notato ancor di più la frustrazione di persone che lavorano sapendo di non poter offrire, non per colpa loro, un prodotto in linea con il nome.
Ancora complimenti per la professionalità
Un viaggio a Beijing, se non ricordo male, con tanto di sdolcinate lodi all'aereo ....Da qualche parte deve esserci anche in meraviglioso TR di un socio sullo scassoplano ... O forse no?
"hanno lottato per tutto il viaggio con sedili bloccati, wc e luci non funzionanti sempre con il sorriso"..... EI-DIP!!!!!! secondo me è diventato un "must", devo provare questo scassoplano, non ci dormo la notteUn saluto a tutti, dopo mesi che vi leggo é finalmente giunto il mio momento per partecipare!
Ho intuito che siete quasi tutti operatori del settore, io sono un appassionato e scrivo solamente perché dopo averne sentito tanto parlare ho finalmente provato EI-DIP!!!!!! Malpensa- La Romana e ritorno in Magnifica.
Voglio sottolineare su questo forum la gentilezza e professionalità degli assistenti di volo, in particolare dell'AZ8418 del giorno di Pasqua (se qualcuno li conosce riferisca) che hanno lottato per tutto il viaggio con sedili bloccati, wc e luci non funzionanti sempre con il sorriso e giustificando la compagnia. Avendo letto ed essendo informato sulle condizioni dello "scassoplano" ho notato ancor di più la frustrazione di persone che lavorano sapendo di non poter offrire, non per colpa loro, un prodotto in linea con il nome.
Ancora complimenti per la professionalità