Per gli amici, Dong.nicolap;1866569... ha detto:"chi non vota me è figlio di Mao Ze Dong!".
Per gli amici, Dong.nicolap;1866569... ha detto:"chi non vota me è figlio di Mao Ze Dong!".
Però il posto riposo non è su tutti i voli, ad esempio la 604 ne vende 20 in J. Mi domando dove riposi il personale di condotta in questo casosi, 1 posto è dedicato al riposo piloti, gli assistenti di volo hanno il riposo in zona dedicata cabina passeggeri zona Y in fondo .
Quando c'è confidenza, anche Ping Dong.Per gli amici, Dong.
credo dipenda da diversi fattori, dalla lunghezza volo alla presenza o meno di un crew bunk...Però il posto riposo non è su tutti i voli, ad esempio la 604 ne vende 20 in J. Mi domando dove riposi il personale di condotta in questo caso
Il concetto infatti è proprio questo. Se la si mette sul piano di discussione politico (e se si parla di giggino, honesti e giallo verdi lo si sta facendo in modo assolutamente parziale e denigratorio) , si deve essere disposti ad accettare il rusco ed il brusco considerando che nessun governo ha gestito bene l'affaire alitalia. Che fosse esso di destra sinistra o centro. Ognuno ha i propri scheletri nell'armadio pertanto, a mio avviso, si farebbe meglio a parlare non di politica ma di strategia e prospettive.Alzi la mano chi all'epoca pensava che con Etihad sarebbe andata come è andata. Siamo onesti, non Honesti, e contiamo chi già sapeva che Etihad si sarebbe rivelata una sòla (che fra l'altro sta mettendo in forse la sua stessa sopravvivenza)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no. Hai voluto la bici? adesso pedala, con tutti gli annessi e connessi.Se poi Alitalia deve essere l'ennesima occasione per attaccare l'attuale governo be, sarebbe meglio esprimere le proprie idee su forum che trattano tematiche politiche.
Quoto.ma...si puo' porre uno stop all' OT politico (mi pare la moderazione gia' si sia adoperata nei giorni scorsi), oppure...?
i 330 hanno il crew bunk?credo dipenda da diversi fattori, dalla lunghezza volo alla presenza o meno di un crew bunk...
non credo, ma noi non operiamo 330 per cui non ne sono 100% certo; crew bunks da noi sui tripli e sui dreamlinersi 330 hanno il crew bunk?
il riposo equipaggio non è in funzione del tipo di aereo ma del tipo di impiego, ovverosia dalle ore di volo e dalla fascia oraria giorno-notte,quindi in alcuni voli il posto di riposo può essere previsto (e quindi lasciato libero) ed in altri no,sul 777 invece il crew-bunk ( area riposo equipaggio)fa parte di un impianto fisso che si trova in apposita zona.Però il posto riposo non è su tutti i voli, ad esempio la 604 ne vende 20 in J. Mi domando dove riposi il personale di condotta in questo caso
Pare che qualcuno con seri dubbi ci fosse anche allora.Alzi la mano chi all'epoca pensava che con Etihad sarebbe andata come è andata. Siamo onesti, non Honesti, e contiamo chi già sapeva che Etihad si sarebbe rivelata una sòla
In AZ l'hanno pure i 330, non so se tuttiNo. Solo i 777 li hanno.
Non metto in dubbio che qualcuno esperto del settore possa aver visto lungo. Ma era oggettivamente difficile prevedere un tale risultato anche perché la stessa Etihad ci si è rotto il collo ed è difficile pensare ad un piano autoannientante.Pare che qualcuno con seri dubbi ci fosse anche allora.
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...ttembre-2014?p=1629004&viewfull=1#post1629004
I 330 di AZ non hanno crew bunk.. ma hanno i posti riposo tranne i gemellini presi da EY che non li prevedonoIn AZ l'hanno pure i 330, non so se tutti
Etihad si sarà rotta il collo ma ad AZ ha rotto altro.Non metto in dubbio che qualcuno esperto del settore possa aver visto lungo. Ma era oggettivamente difficile prevedere un tale risultato anche perché la stessa Etihad ci si è rotto il collo ed è difficile pensare ad un piano autoannientante.
Credo, altresì, che nessun esperto del settore abbia meno che un serissimo dubbio (eufemismo) a vedere di nuovo AZ in mano a Pantalone tramite FS. A me sembra un rimedio in stile no Vax applicato ad una crisi aziendale
essendo coperti da tende, nella mia ignoranza mi parevano le stesse aree dei 777I 330 di AZ non hanno crew bunk.. ma hanno i posti riposo tranne i gemellini presi da EY che non li prevedono
Alzo la mano.Alzi la mano chi all'epoca pensava che con Etihad sarebbe andata come è andata. Siamo onesti, non Honesti, e contiamo chi già sapeva che Etihad si sarebbe rivelata una sòla (che fra l'altro sta mettendo in forse la sua stessa sopravvivenza)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk