BAlorMXP
Utente Registrato
Infatti si tratta di 14xw per entrambe le destinazioni...Ho paura che quel 54xw su FRA e MUC non resisterà tanto.
Questi sono tutti (o quasi) voli con codice AP ma operati da partner stranieri, che partner non lo saranno più presumibilmente.Queste sono le destinazioni che mi risultano confermate per la summer 09. La fonte è il sito Alitalia. Voi avete altre news di destinazioni?
DUBROVNIK 2xw
DUSSELDORF 7xw
FRANCOFORTE 54xw
LISBON 14xw
MALTA 21xw
MONACO 54xw
OSLO 2xw
RIGA 6xw
SPALATO 5xw
ZAGABRIA 7xw
Ah bene, mi sembravano un po' tantiInfatti si tratta di 14xw per entrambe le destinazioni...
Beh hai considerato forse i cs AP su LH (che andranno a decadere a breve)...ma operati da CAI (nella fattispecie AZ) sono solo 2 al dì.Ah bene, mi sembravano un po' tanti
effetto AZAggiornati gli orari estivi dei voli con codice AP, in netto anticipo rispetto alle passate stagioni![]()
Rispettivamente 6 e 5 voli, sulla FCO-CAG quattro rotazioni saranno operate dai 321.Ma qualcuno mi sa' dire che intenzione hanno sulla CAG-FCO e CAG-LIN? mi sembra abbastanza scarno per essere un orario estivo...
Rispettivamente 6 e 5 voli, sulla FCO-CAG quattro rotazioni saranno operate dai 321.
CIAO
_goa
Grazie dell'update, Michi. Mossa più che sensata l'introduzione del CR9 sulla AHO-TRN.La base di Torino passa a 5 a/m in nightstop con la summer 09. Ottimizzati gli orari della navetta per FCO. I voli per NAP assumono orari "fotocopia" rispetto all'operativo di Air Italy. Tutti voli operati con 737/320, ad eccezione di Alghero che passa a CR9.