Se è riferito al mio intervento, esistono anche dei comodissimi trolley fatti apposta per viaggi di 24/48 ore con spazio appositamente studiato per ospitare il laptop. Non è una questione di lamentarsi, è solo che se posso scegliere evito. Portere per due giorni trolley e borsetta per il portatile non mi piace, lo trovo scomodo.
ps: comunque non è L.V. ma Prada (originale ovviamente

)
Idem come sopra, se è riferito a me sbagli. Sia perchè non ho mai associato aereo piccolo ad aereo meno sicuro che per la comodità. 31' per 31' di pitch non cambia nulla però l'impressione che si ha entrando in un CRJ non è la stessa di quando si vola con l'ERJ. Ed ancora meno vale il discorso del costo dei biglietti, la prima cosa che valuto è l'orario di partenza ed arrivo e poi l'aereo usato. Tutto il resto viene dopo (e no, non sono nemmeno un fanatico delle tessere FF, volo con chi mi da il miglior
value for money)
Per il resto, mai volato in Italia al di sotto di Roma (ed a dire il vero non ci sono nemmeno mai stato) quindi non so proprio come si voli sul Crotone-Roma.
E comunque, per concludere, sarò pur libero di non volare con una data compagnia se mi fa il delivery sottobordo e sceglierne un'altra che vola con un'aereo - a mio giudizio - più confortevole?