Alitalia riapre Caracas

I-UDNE

Utente Registrato
17 Agosto 2011
583
0
Re: Alitalia sospende Caracas (03/06/14) ?

A settembre ci sono voli previsti su CCS per il 330, mi sembra 4xw

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Re: Alitalia sospende Caracas (03/06/14) ?

caricati i voli

L'operativo è sempre martedì e giovedì, chissà magari poi nella winter se la situazione si stabilizza un pò aumentano le frequenze......se non a giornaliero, come era solito essere, almeno a 3-4xw.

Ultima modifica:

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
185 milioni di euro, se non erro, per Alitalia.
Se riprendono si spera si siano fatti saldare gli arretrati.

Comunque divertente come i ministeri venezuelani (turismo e trasporti) abbiano fatto passare la sospensione del volo per CCS di AZ come dovuta solo ai mondiali di calcio in Brasile, cose che manco Pinocchio direbbe.

Hanno detto che adesso tornano in quanto le macchine non servono più di là, classiche barzellette da paese in cui vige un regime autoritario.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Se riprendono si spera si siano fatti saldare gli arretrati.

Comunque divertente come i ministeri venezuelani (turismo e trasporti) abbiano fatto passare la sospensione del volo per CCS di AZ come dovuta solo ai mondiali di calcio in Brasile, cose che manco Pinocchio direbbe.

Hanno detto che adesso tornano in quanto le macchine non servono più di là, classiche barzellette da paese in cui vige un regime autoritario.
Io ho dubbi abbiano saldato. Se fosse, il bilancio 2014 sembrerebbe sanato grazie al matrimonio EY che sembrerebbe una mano santissima.