speedbird437
Utente Registrato
infatti: all'inizio si era "semplicemente" parlato di questioni legate all'antincendio, ma dubito fortemente...Mi sa che c'è hanno scoperto una magagna bella grossa per dover rimandare così tanto... che figuraccia gli infallibili tedeschi.
Hanno scoperto di essere tedeschi?Mi sa che c'è hanno scoperto una magagna bella grossa per dover rimandare così tanto... che figuraccia gli infallibili tedeschi.
Grazie per questa informazione, non la sapevo. Quindi anche un'extra budget del 50%..... Salute Altro che far rotolare teste..... è un'ecatombe non un aeroporto.....Su 2,5 miliardi spesi per la costruzione (preventivato inizialmente), a cui ora si aggiungono 1,2 miliardi, di sicuro non era solo l'impianto antincendio.
Sperando che la mia fonte: "il sole 24 ore", sia veritieraGrazie per questa informazione, non la sapevo. Quindi anche un'extra budget del 50%..... Salute Altro che far rotolare teste..... è un'ecatombe non un aeroporto.....
Non ti preoccupare, al massimo verrai frustato al primo "raduno" a cui partecipi.....Sperando che la mia fonte: "il sole 24 ore", sia veritiera
Senza polemica.... hai ragione@ red_one e Casa:
Senza polemica però basterebbe leggere il thread, c'è scritto tutto nella press release ufficiale di ieri che ho postato poco sopra i vostri post (#178).
Pardon, mi era sfuggito.@ red_one e Casa:
Senza polemica però basterebbe leggere il thread, c'è scritto tutto nella press release ufficiale di ieri che ho postato poco sopra i vostri post (#178).