Confermate tutte le rotte esistenti tranne Atene e Minorca che non saranno riproposteLa ATH rimane confermata?
Atene e Minorca cancellate (a meno che non vengano rischedulate in estate come charter), Roma confermata.La ATH rimane confermata?
Quarto aereo semmai.
Con un 2x week per i transiti ci fai poco o nulla ma sopratutto sarebbe un connessione fai da te, a tuo rischio e pericolo.Frequenze su LIS comode per facilitare connessioni lungo raggio con TAP.
Saranno 5 il prossimo annoQuarto aereo semmai.
Già per 4 macchine ci sono ancora diversi spazi liberi...
Comodissime...Frequenze su LIS comode per facilitare connessioni lungo raggio con TAP.
Se non hai visto gli orari allora come fai a dichiarare che le connessioni sono comode?Io non ho visto gli orari, tu si?
Premesso che bisognerebbe verificare gli orari della TAP sul lungo raggio (a naso mi vien da pensare siano comode solo sul rientro ma è una semplice supposizione), ho riportato un passo della dichiarazione di Barbieri, pronunciata stamattina alla conventionSe non hai visto gli orari allora come fai a dichiarare che le connessioni sono comode?
L'articolo dice che il 24% è solo di FR, mentre AZ ha il 19%.- Blue Air ha il 25% dei passeggeri, AZ e FR il 24% (ciascuno);
Qualche numero buttato a caso, forse il giornalista non ha colto bene il discorso, I nuovi assunti sono molti di piùCome da titolo: http://www.lastampa.it/2016/11/25/c...-a-caselle-DO71LV8UVLd3uJrmqeZKgL/pagina.html
Un po' di numeri:
- TRN verso il record di passeggeri ma resta sotto i 4 milioni;
- Blue Air ha il 25% dei passeggeri, AZ e FR il 24% (ciascuno);
- 30 nuovi assunti Blue Air per un totale di 114 a TRN;
- qualche idea sparsa sulle connessioni a TRN.
Certo hai ragione, avevo letto male.L'articolo dice che il 24% è solo di FR, mentre AZ ha il 19%.
Per CIY mi pareva si fosse parlato proprio di AZ più che di Blue Air... magari con gli slot liberati su REGResta poi sempre insoluta la questione CIY, nuova rotta in arrivo annunciata da Barbieri mesi fa e mai messa in vendita da nessuna compagnia.
Non avrebbe senso operare a REG se già ha potenziato SUFSe Blue Air ha piloti capaci di operare a REG, perché no...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk