Finchè la SEA (ma anche per iniziativa delle compagnie stesse) continua con la sua politica di overcapacity verso le destinazioni UE... non vedo altra soluzione.Comunque come lo vedi questo eventuale cambio di aeroporto di BA da MXP?
Finchè la SEA (ma anche per iniziativa delle compagnie stesse) continua con la sua politica di overcapacity verso le destinazioni UE... non vedo altra soluzione.Comunque come lo vedi questo eventuale cambio di aeroporto di BA da MXP?
Sulle destinazioni UE vige l'opensky la SEA non può certo impedire a una compagnia di volare su una rotta UE. Il mercato farà poi le sue scelte.Finchè la SEA (ma anche per iniziativa delle compagnie stesse) continua con la sua politica di overcapacity verso le destinazioni UE... non vedo altra soluzione.
Winter 08/09 : 5xwè sempre un aumento rispetto la scorsa winter che era stata portata a 4xw vedila come vuoi, ma è sempre un aumento rispetto l'anno precedente
Meglio che operi solo LIN-LHR e punto, se proprio vuole abbandonare MXP.Volevo sapere invece un commento sulla eventuale MXP-LGW di BA
ma io ho parlato dello scorso annoWinter 08/09 : 5xw
Winter 09/10 : 4xw
Winter 10/11 : 5xw
Non vedo particolari incrementi, rispetto alla programmazione originaria.
Diciamo che rispetto alla situazione originaria siamo in pareggio, ma le statistiche normalmente si fanno anno su anno e rispetto all' inverno scorso è un incremento.Non vedo particolari incrementi, rispetto alla programmazione originaria.
Vedila come vuoi.ma io ho parlato dello scorso anno
è sempre un incremento o sbaglio?![]()
Mi fermerei qui, con la frase.Diciamo che rispetto alla situazione originaria siamo in pareggio,
Ti sei dimenticato della moda di aprire threads con il punto interrogativo finale.mentre leggo su questo forum:
chiude Iran Air
chiude Olimpic Air,
riduce Delta,
chiude US Airways
chiude British (o meglio, sposta a GatwicK, come avviene per gli scali secondari italiani, quali Pisa, Bologna, Napoli etc)
Bentornato Endeavour. O sbaglio?no ma scherzi. va tutto bene![]()
Ci sono anche vettori che incrementano la loro presenza. Non ci sono solo abbandoni.cioè spiegatemi un po....iberia riduce i voli da malpensa...olimpic pure.........ba pure....ma scusate.......klm addirittura chiude.......cioè.....viaggio sempre su voli strapieni fino all'orlo di ste compagnie........e volo in periodi morti..........allora o è il caso.......o è tutto un immenso sbaglio....bah......apro e chiudo parentesi......
Vorrei capire cosa c'è di sbagliato nella seconda parte, normalmente le statistiche non si fanno rispetto all' anno precedente?Mi fermerei qui, con la frase.
Caldi Airlines.Vorrei capire cosa c'è di sbagliato nella seconda parte, normalmente le statistiche non si fanno rispetto all' anno precedente?![]()
DIpende che statistica fai, puoi farla anno su anno, su più anni, su secoli, su millenni.Vorrei capire cosa c'è di sbagliato nella seconda parte, normalmente le statistiche non si fanno rispetto all' anno precedente?![]()
Ho capito quello che vuoi dire, ma allora la gran parte delle statistiche nel settore aereonautico sono da buttare visto che vengono fatte normalmente anno su anno.Vedi tu.
diciamola tutta. Se non ci fosse Linate, le majors non avrebbero scelta sul dove posizionare i loro a/m e/o aprire e chiudere rotte.Ci sono anche vettori che incrementano la loro presenza. Non ci sono solo abbandoni.
Tuttavia, si registra una difficoltà da parte dei vettori tradizionali europei, a scapito delle low-cost/fare dir si voglia.
Si, ma tu i dati sei capace poi di analizzarli e rielaborali su serie storica o prendi tutto quello che dicono per oro colato ?Ho capito quello che vuoi dire, ma allora la gran parte delle statistiche nel settore aereonautico sono da buttare visto che vengono fatte anno su anno.
Quoto in toto, leggendo tutti i post dell'argomento nessuno ha toccato quest'altenativaLa butto lì, ma nessuno considera lo sdoppiamento LHR/GTW finalizzato allo sdoppiamento business/leisure? Dopotutto, se BA da GTW ha voli su località turistiche, MXP potrebbe essere più adatto, o no?
Certo. Milano (nel suo insieme) guadagnerebbe una serie di connessioni turistiche con BA che ad oggi richiedono il cambio di aeroporto a Londra. Senza contare il PTP verso la zona sud della capitale inglese. Mi sembra una mossa molto azzeccata da parte della compagnia britannica, illegalità di LIN a parte.La butto lì, ma nessuno considera lo sdoppiamento LHR/GTW finalizzato allo sdoppiamento business/leisure? Dopotutto, se BA da GTW ha voli su località turistiche, MXP potrebbe essere più adatto, o no?
Ti sei dimenticato della moda di aprire threads con il punto interrogativo finale.
questa francamente nn l'ho capita, me la spieghi?????
allora, io non sono un professionista del settore come molti di voi, ma conosco bene l'italiano, forse perchè sono stato a risciacquare i panni in arno.
quindi quando faccio delle domande uso il punto interrogativo, quando faccio delle affermazioni che sono dati di fatto uso il punto e basta. se poi ti dà fastidio che abbiano chiuso un sacco di rotte da MPX non devi prendertela con me, ma con la vostra classe politica locale.