Fantozzi ha detto che l'intercontinentale da/per FCO rimarrà intatto...quindi dimenticati il direttoIo devo tornare il 6-Dic con ORD-FCO-LIN al momento operativi.
Dite che esista la possibilità di essere riprotetto sulla ORD-MXP di AP (che per me sarebbe preferibile!!)
Non sarà quella giusta, ma oramai è l'unica...quindi anima in pace, testa bassa e lavorare come stanno facendo tutti gli altri.Un consiglio a tutti quelli a cui è stato cancellato un volo AZ. Controllate personalmente le eventuali alternative con AP sul vostro scalo. Avendo cancellato il mio volo di oggi FCO-BDS delle 9:20, AZ mi aveva automaticamente protetto "d'ufficio" sull'AZ FCO-BRI delle 9:30. Ho dovuto fare qualche educata protesta ai banchi check-in Alitalia per essere trasferito sul volo AP FCO-BDS delle 8:40.
P.S. L'hostess al banco accettazione, a seguito della mia domanda su tutte queste cancellazioni, m'ha candidamente risposto: "stiamo per chiudere, tra una settimana Alitalia non esisterà più e CAI non è la soluzione giusta dei nostri problemi".
Buona fortunaRagazzi ho trovato un offerta per gennaio di AZ per volare da FCO a JFK a soli 457 € tax incl.!! Mi sembra ottima no?![]()
la nuova edizione di FS2009 è già in vendita? a quel prezzo?Ragazzi ho trovato un offerta per gennaio di AZ per volare da FCO a JFK a soli 457 € tax incl.!! Mi sembra ottima no?![]()
Confermati, per ora, gli MD80 su tutte le frequenze da/per FCO.Su Brindisi, visto che utilizzavano gli MD80, a cosa passeranno?
visto che qui sapete sempre tutto mi sapete dire se il Lin-Bcn di AZ , codeshare con AZ Express sabato operera' normalmente ?
Almeno sappiamo se in questi giorni ha operato ?
thanks
![]()
Ovviamente tutto cio' va a vantaggio della concorrenza, gli altri vettori, AP in primis, hanno i voli pienissimi....alla faccia di chi diceva ch se si fosse fermata az si sarebbe fermata l'Italia.Continuiamo a farci del male.
No , non sono d'accordo .Le tariffe "scandalose" sono le ultime rimaste!sulla LIN-FCO con tariffe scandalose.
Non dubito che ci siano i casi di mancanza di alternative, sic!Difficile darti un consiglio sensato, se non quello diChi, purtroppo, non ha molte alternative ad Alitalia!:sconfortato:
La Bari-Milano Malpensa operata addirittura con l'MD80 in questa settimana :astonished:.
Scusate ma c'è qualche conto che non mi torna! Siamo veramente quasi al limite della follia!
24/25 nov
BRI-MXP 08:40 Md80
BRI-MXP 21:25 EQV
26/27/28/29 nov
BRI-MXP 08:40 Md80