Cesare non gufareAggiornamento odierno:
MXP-SUF 7:20 09:45
MXP-RAK Cancellato
e siamo solo alla mattina presto...
Cesare non gufareAggiornamento odierno:
MXP-RAK Cancellato
Oggi il RAK è partito U2 02591 alle 11:00 invece che alle 07:15Aggiornamento odierno:
MXP-RAK Cancellato
ah ecco tutte le rotte strane...Va anche detto che oggi c'era uno sciopero in Francia.
Almeno U2 lo comunicano sin da ora... FR al momento non ha comunicato dello sciopero italiano e non ha ancora cancellato niente.. Speriamo di non fare un giro in aeroporto a 3 ore di distanza per niente come ieri! Che palle!Situazione prevista a Venezia per oggi (Venerdì )
Napoli Easyjet U2 994 08:30 -- Cancellato
Parigi Orly Easyjet U2 4292 10:05 -- Cancellato
Roma Fiumicino Easyjet U2 984 10:45 -- Cancellato
Londra Gatwick Easyjet U2 5264 12:20 12:20 --
Berlino Easyjet U2 4654 12:35 -- Cancellato
Parigi Charles De Gaulle Easyjet U2 3796 15:40 15:40 --
Londra Gatwick Easyjet U2 5268 17:00 -- --
Roma Fiumicino Easyjet U2 986 18:15 -- --
Napoli Easyjet U2 996 20:15 -- --
Parigi Orly Easyjet U2 4294 20:30 -- --
situazione abbastanza assurda...
Ma non sarebbe meglio e anche piu' economicamente conveniente per la compagnia cercare di porre fine definitivamente a questi continui disagi? In primo luogo nel breve periodo sono tutte spese extra per rimborsi e hotel, secondariamente sul medio periodo molti pax scottati da queste continue cancellazioni e ritardi inizieranno a prenotare con la concorrenza, in particolare modo la clietela business che è quella piu' importante visto che molto spesso prenota i biglietti sotto data pagando i prezzi piu' elevati.Avevo due amici prenotati su BRU e LTN, ad entrambi, perlomeno, è stata offerta una notte in hotel.
Questa situazione peserà comunque molto sui conti del vettore.
Beh, un mio amico ha perso ieri un colloquio di lavoro importante in Belgio. Non penso sceglierà più di affidarsi ad easyJet.Ma non sarebbe meglio e anche piu' economicamente conveniente per la compagnia cercare di porre fine definitivamente a questi continui disagi? In primo luogo nel breve periodo sono tutte spese extra per rimborsi e hotel, secondariamente sul medio periodo molti pax scottati da queste continue cancellazioni e ritardi inizieranno a prenotare con la concorrenza, in particolare modo la clietela business che è quella piu' importante visto che molto spesso prenota i biglietti sotto data pagando i prezzi piu' elevati.
Certamente, inoltre credo che inizierà a fare una pubblicità negativa ai suoi conoscenti e cosi faranno tanti altri pax coinvolti nei disagi, si sta quindi creando un effetto di passaparola negativo che credo possa avere molta influenza nelle scelte future dei pax al momento di prenotare un nuovo volo.Beh, un mio amico ha perso ieri un colloquio di lavoro importante in Belgio. Non penso sceglierà più di affidarsi ad easyJet.
Anche il LTN serale è stato cancellato. Prego che non lo cancellino domani altrimenti sono guai seri...Cancellato solo questo oggi
U2 02709 Madrid 20:40 20:40 T2 Cancellato
Tuttavia permangono diffusi ritardi sugli altri voli.
Per Ibiza vola anche Air One da MXP ciaoIl motivo di questi continui ritardi e cancellazioni?? La ritenevo una delle più serie compagnie aeree...
L'anno scorso avevo prenotato il volo della vacanza con Myair...una settimana prima della partenza mi sono trovato a piedi e ho prenotato all'ultimo con Meridiana...ora a Luglio dovrei andare ad Ibiza con U2...secondo voi parto o dovrò comprare anche quest anno un altro biglietto con Iberia o altre??![]()
Sulla MXP-IBZ ci sono anche Vueling e LHI.Per Ibiza vola anche Air One da MXP ciao