Cathay Pacific inaugura l' A350-1000 da Roma

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,852
476
VCE-TSF
Oggi a Roma presentato alla stampa il nuovo aeromobile che sarà utilizzato sulla Roma - Hong Kong.

cammellocane

Utente Registrato
23 Aprile 2014
94
0
Forse non capisco bene, ma le poltrone centrali di business si "guardano" i monitor incrociandosi? Se uno di notte vuole dormire ma il vicino tiene acceso il monitor gli arriva comunque la luce...

venexiano

Socio AIAC
Utente Registrato
12 Novembre 2005
1,621
469
38
Milano/Pavia/Berlino

rick@BCN

Utente Registrato
19 Giugno 2007
2,757
40
Dubai, UAE
Ero sul volo inaugurale il 1 giugno! Non c'e' confronto rispetto al 77W da Malpensa, da ora faro' in modo di passare per FCO per tornare in Italia, a costo di prendere il Frecciarotta per Padova!

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,302
8,154
Grazie Ivan.

CX é stata la prima a tirar fuori la 1-2-1, oramai almeno 5 o 6 anni fa, però devo dire che il loro sedile (Zodiac?) é un po' indietro rispetto a quello che usa China Airways o American su certi aerei, fatto da Collins-B/E. Il fatto di dover "mettere via" lo schermo, per esempio, é un handicap che pensavo avrebbero tolto col passare del tempo.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,052
312
Genova - LIMJ
Ma quella specie di pelle di montone che riveste i sedili della cabinata di pilotaggio, ha una funzionalità oppure è un retaggio del passato?
Credevo non si usasse più

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Grazie per la cronaca prez.
Dalle fotografie, sembra proprio un bel gioiellino, peccato mi tocchi il triplo con loro quest’estate...

CX é stata la prima a tirar fuori la 1-2-1, oramai almeno 5 o 6 anni fa, ......
Aspetta, di configurazioni 1-2-1 ce ne sono parecchie più datate (AZ e AA di sicuro da più tempo), prima tra le asiatiche intendi dire?

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,302
8,154
Dalle fotografie, sembra proprio un bel gioiellino, peccato mi tocchi il triplo con loro quest’estate...

Aspetta, di configurazioni 1-2-1 ce ne sono parecchie più datate (AZ e AA di sicuro da più tempo), prima tra le asiatiche intendi dire?
1-2-1 reverse herringbone. Se non erro CX é stata cliente di lancio per la Zodiac.

millenove77

Utente Registrato
20 Maggio 2014
372
0

Spettacolo dai, il triplo è sempre il triplo! Qualche error? :D

Penso che Virgin Atlantic sia stata la prima.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,305
3,234
su e giu' sull'atlantico...
Grazie Pres! Business sempre più cubicoli ma questo -pare- richiede il mercato; privacy, isolamento, modalità volofacendomiicaxximiei.
I tempi del volare condividendo sono ormai parte della storia , almeno per il segmento J.
Per il resto , brava CX e...spiace però nessuno di AC sia venuto a NAP malgrado l’invito!!!!! ?
Il fascino delle orientali? ??

cubano

Utente Registrato
14 Febbraio 2009
189
1
FRA

Tranquillo, il triplo della Cathay é sempre un ottimo prodotto, l'ho preso da FRA per MNL e la Lounge the Pier a HKG è secondo la mia modesta opinione, la migliore che abbia mai visto