E lo so ma non ho voglia di star via 20 giorni, sono un po insofferente ultimamente.Citazione:Messaggio inserito da spantax
Una bella tirata... ho fatto vari giri in macchina negli States, e ci sono troppe tentazioni paesaggistiche lungo la via per fare così in fretta...
Che è, una città? Sei andato fino "a" storia a prendere 7? [:256][:256][:256][:256]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ieri ho preso 7 a storia, ma che te credi [:256]
Sei simpatico come la coda alle casse dell'Auchan sotto Natale [:256]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Che è, una città? Sei andato fino "a" storia a prendere 7? [:256][:256][:256][:256]
Citazione:Messaggio inserito da airone
Io ci ho messo 9 giorni
Stavo per scriverlo io appena ho aperto il thread, ma vedo che avete già fatto voi dueCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Che è, una città? Sei andato fino "a" storia a prendere 7? [:256][:256][:256][:256]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ieri ho preso 7 a storia, ma che te credi [:256]
Di sicuro ha risposto Caravelle, invece doveva dire 767, per quello ha preso 7! Altrimenti era un 9Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
DaV,
la domanda di storia era, "Quale aereo storico, si avvicina come prestazioni al marcione?"
Per guidare non ho alcun problema, volevo fare qualcosa di diverso dal solito solo che voglio fare veloce, non ho voglia di stare via tanto, sto invecchiandoCitazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Tornando on topic, ma davvero ti faresti 1200km al giorno a guidare? Pensavo che il paesaggio volessi gustartelo, almeno ogni tanto...
DaV