Chi ha mai fatto Costa Est - Costa Ovest USA?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Studia pelandrone, non cazzeggiare sempre sui forum e vedrai che a breve lo fai anche tu:D:D:D

Salutami tuo padre.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Scemotto!!! (le parolacce non posso scriverle[:256])

Ieri ho preso 7 a storia, ma che te credi [:256]

Appena lo sento te lo saluto, stammi bene ;)

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da spantax

Una bella tirata... ho fatto vari giri in macchina negli States, e ci sono troppe tentazioni paesaggistiche lungo la via per fare così in fretta...
E lo so ma non ho voglia di star via 20 giorni, sono un po insofferente ultimamente.

Tirando piuttosto dritto, quanti KM si fanno?

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
4 o 5 giorni mi sembrano veramente pochi anche se passi tutto il giorno a guidare.Io in Argentina ho fatto Buenos Aires Bariloche e ritorno (circa 5000 chilometri) e considerando solo i giorni di viaggio sono stati sei (guidanto praticamente tutto il giorno).
New York-Los Angeles ad occhio mi sembra una distanza maggiore quindo doovresti schiacciare parecchio l'accelleratore.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Si, in effetti sono pochini, ora imposto la rotta sul GPS e vedo quanti KM sono, comunque 1.200 KM al giorno si possono fare.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ieri ho preso 7 a storia, ma che te credi [:256]
Che è, una città? Sei andato fino "a" storia a prendere 7? [:256][:256][:256][:256]
Stavo per scriverlo io appena ho aperto il thread, ma vedo che avete già fatto voi due :D

Comunque, bravo Ciccio, considerando che la mia materia non è molto amata a scuola... però un 8 almeno potevi tirarlo fuori... su cosa verteva l'interrogazione?

DaV

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
@ DaV: Imperialismo (USA, Giappone, Cina Russia), Crispi e Giolitti. Nel trimestre mette solo fino a 7, poi dopo i voti si alzano ;)

Qualcuno mi aiuta a matematica dato che ho l'insufficienza dalla prima media? [:256]

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Tornando on topic, ma davvero ti faresti 1200km al giorno a guidare? Pensavo che il paesaggio volessi gustartelo, almeno ogni tanto... :D

DaV
Per guidare non ho alcun problema, volevo fare qualcosa di diverso dal solito solo che voglio fare veloce, non ho voglia di stare via tanto, sto invecchiando:(

Ciccio, a Matematica non ci sono mai stato, dove si trova? [:256]

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.
Io ho fatto New York-Miami 2 volte (21 ore a tratta)
E al max ho fatto diverse volte Phoenix-San Diego, Phoenix-Los Angeles e Phoenix-Las Vegas.
Un mio amico si e' trasferito lo scorso febbraio da New York a San Diego e se l'e' fatta in macchina. Fermandosi diverse volte l'ha fatta in 10 giorni piu' o meno.
E' andato giu' fino in Georgia e poi si e' fatto New Orleans, Texas, New Mexico, Arizona e California.