Chi ha mai fatto Costa Est - Costa Ovest USA?

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
La distanza piu' lunga che mi e' capitato di coprire im nacchina in un giorno e' stata Katherine-Alice springs in Australia. Credo che siano piu' di 1000km ,ma ci siamo alternati alla guida in 4 ed era praticamente tutto deserto.Pur non fermandosi mai siamo arrivati col buio.
Farlo per 5 giorni consecutivi da soli mi sembra davvero una mazzata.

Klipper

Utente Registrato
7 Novembre 2005
287
0
www.nonsolohobby.com
Io ti consiglio di fare Chicago Los Angeles, non ti perdi nulla e viaggi sui paesaggi della buon anima della vecchia 66.

In ogni caso valuta bene i limiti di velocità USA per stabilire le tappe!

ORD-LAX 4036.3 km
NYC-LAX 5678.0 km

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Klipper

Io ti consiglio di fare Chicago Los Angeles, non ti perdi nulla e viaggi sui paesaggi della buon anima della vecchia 66.

In ogni caso valuta bene i limiti di velocità USA per stabilire le tappe!

ORD-LAX 4036.3 km
NYC-LAX 5678.0 km
Tranquillo, nelle galere made in USA ci sono già finito [8)][8)]

Penso comunque che riuscirò a farcela, al massimo in 6 giorni, salvo cataclismi, ci arrivo.

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
50
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
Citazione:Messaggio inserito da N606BN

4 o 5 giorni mi sembrano veramente pochi anche se passi tutto il giorno a guidare.Io in Argentina ho fatto Buenos Aires e ritorno (circa 5000 chilometri) e considerando solo i giorni di viaggio sono stati sei (guidanto praticamente tutto il giorno).
New York-Los Angeles ad occhio mi sembra una distanza maggiore quindo doovresti schiacciare parecchio l'accelleratore.
Parla al plurale[:p] e di con cosa lo abbiamo fatto......con una bellissima MATIZ.....Bariloche-Mar del Plata....10H...vedevo gli zombie e le strade argentine non sono quelle americane!!!!

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ DaV: Imperialismo (USA, Giappone, Cina Russia), Crispi e Giolitti. Nel trimestre mette solo fino a 7, poi dopo i voti si alzano ;)

Qualcuno mi aiuta a matematica dato che ho l'insufficienza dalla prima media? [:256]
Adri ti rispondo qui...
sei straccio!!!!!!! solo 7 su quelle cavolate!!!!! io ho già fatto la 1GM e Riv Russa con un bel 8 in pagella:D:D[:p][}:)]
in mate ho 9-10

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Io la Prima Guerra Mondiale l'ho finita un paio di giorni fa, la Rivoluzione Russa pure.

Ora che abbiamo scoperto quanto sei bravo, cosa vuoi in premio? Una D70? Una D100? Però te la diamo dritta dritta sulle gengive, sta attento [:256]

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io la Prima Guerra Mondiale l'ho finita un paio di giorni fa, la Rivoluzione Russa pure.

Ora che abbiamo scoperto quanto sei bravo, cosa vuoi in premio? Una D70? Una D100? Però te la diamo dritta dritta sulle gengive, sta attento [:256]
non voglio plasticoni!!! mi fanno solo solletico