Codici sicurezza per visualizzare gli orari Ryanair!

volare2008

Utente Registrato
28 Agosto 2008
233
0
Da oggi ho notato che per visualizzare gli orari dei voli FR dal loro sito occorre digitare dei codici di sicurezza!
Direi inutili e assurdi, per quale motivo? Una nuova trovata di Mol?

sotomajor

Utente Registrato
23 Aprile 2008
201
0
Milano
Da oggi ho notato che per visualizzare gli orari dei voli FR dal loro sito occorre digitare dei codici di sicurezza!
Direi inutili e assurdi, per quale motivo? Una nuova trovata di Mol?
Penso sia un filtro per evitare che motori di ricerca esterni trovino il volo direttamente con un rapido scanner della rete ed evitare cosi' acquisti di voli Ryan al di fuori del sito ufficiaale della compagnia.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Mi pare una ca**ata. Il controllo (tra l'altro doppio!) viene fatto sia per consultare l'orario che per prenotare i voli.
Renderà difficoltose le normali operazioni di consultazione e prenotazione.

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Noooo, che noia, non li ho mai sopportati quei codici. Così Ryalive non funziona più.
Mi pare una cavolata assurda.

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
un motivo in più per farsi piacere sempre meno FR. Cmq mariol, ryalive è un motore di ricerca sviluppato da degli spagnoli che permetteva di visualizzare non solo orari e prezzi dei voli FR diretti, ma permetteva di visualizzare in automatico anche combinazioni fino a due stopovers tra A e B. Detto tra noi, il sito è sempre attivo ed è possibile vedere almeno gli orari dei voli.

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Qui c'è gente che vuole la morte dei daytrip! Tutto ciò è ripugnante.
Anni di conquiste, lotte, battaglie, scioperi, nottate insonni a beccare la tariffa e ad aspettare la newsletter.
E Ryanair che continua a voler fare di testa sua!
FR continua a fare i capricci di un bambino troppo viziato.
Altro che UE, qui ci vorrebbe un intervento divino...

enryb

Utente Registrato
22 Dicembre 2010
208
61
Milano
Secondo me si tirano un po' la zappa sui piedi: uno che abitualmente prenota i voli da motori di ricerca (come generalmente faccio io) non vedrà più i voli Ryanair, così facendo non si accorgerà degli eventuali prezzi minori e non prenoterà con loro.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Siamo alla follia:

Non devi più sapere in anticipo dove vuoi andare: Azuon ti fornirà le destinazioni più convenienti in ogni specifico momento.

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
Siamo alla follia:

Non devi più sapere in anticipo dove vuoi andare: Azuon ti fornirà le destinazioni più convenienti in ogni specifico momento.
Io trovo Azuon molto utile per trovare il modo più economico per andare dove voglio andare IO, quando voglio andare IO. Ti permette di vedere chiaramente chi ti conviene di più e prendere una decisione avendo in mano tutte le informazioni, in un posto solo.
Sinceramente credo che siano stati i 10€ meglio spesi per un software, in vita mia.