Razzismo, che parolone!
Il sistema Ryanair è malato per i motivi che tutti noi conosciamo. Poi qui si parla dei suoi 'fanboy', talmente fanatici da costruirsi delle improbabili connessioni per visitare gli aeroporti più inutili dei posti più assurdi, a rischio di restare col culo in uno di questi se la loro amata compagnia li lascia a piedi. Mica stiamo parlando di normali passeggeri che, per ovvie necessità economiche, volano low-cost da un punto A ad uno B
Ho capito caro mio, non voglio polemizzare pero' non credo stia a te giudicare il sistema malato ryanair.
Innanzitutto ogni aeroporto assurdo e' comunque collegato strategicamente a una localita' su cui FR riesce a fare cassa e creare un collegamento.
In seconda battuta se Mad, Pmi, Lgw, Lpl, Man, Bhx, sxf, bcn, blq, trn, dub e tanti altri ti sembrano aeroporti secondari siamo lontani dalla definizione...
E terzo infine la qualita' di un viaggio direi che debba essere lasciata a chi effettua il viaggio e ne ricava un feed-back alla fine per poter parlare della propria esperienza, non e' compito di terzi giudicare la loro scelta.
Per questo parlo di tuo razzismo, perche' sei troppo ostile nei confronti di FR e del loro sistema malato ma dimentichi a quante persone da lavoro (italiani inclusi) a quante persone ha aperto le porte del viaggio aereo e soprattutto non vorrei ricordarti tanti altri favori di determinate compagnia aeree...(centra qualcosa linate?)
Con affetto