Codici sicurezza per visualizzare gli orari Ryanair!

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Io trovo Azuon molto utile per trovare il modo più economico per andare dove voglio andare IO, quando voglio andare IO. Ti permette di vedere chiaramente chi ti conviene di più e prendere una decisione avendo in mano tutte le informazioni, in un posto solo.
Sinceramente credo che siano stati i 10€ meglio spesi per un software, in vita mia.
Non metto in dubbio che sia utile, se noti, pero', ho citato una frase, e a quella mi riferivo.

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Sì davvero, "tariffe bollenti e hostess piccanti"... mah!
OT: il calendario delle hostess piccanti è ora in vendita direttamente a bordo per cui un volo FR prevede il passaggio in sequenza dei seguenti prodotti in vendita:

- prenotazione panini caldi
- servizio bar
- sigarette smokeless
- carte telefoniche
- gratta che ti passa
- duty free
- calendario hostess in bikini
- servizio bar (solo per i fortunati che hanno un volo superiore alle 2 ore)

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Siamo alla follia:

Non devi più sapere in anticipo dove vuoi andare: Azuon ti fornirà le destinazioni più convenienti in ogni specifico momento.
Dov'è la novità? I fanboy Ryanair scelgono sempre le loro destinazioni 'ad minchiam'. Vorresti dire di no ad un bel day-trip a Stocazzemburg?

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Dov'è la novità? I fanboy Ryanair scelgono sempre le loro destinazioni 'ad minchiam'. Vorresti dire di no ad un bel day-trip a Stocazzemburg?
Scusami ma mi pare che tu lo dica con disprezzo nei confronti di chi non e' del settore e non gode di zed, id90, fuori servizio, caf, cfs, cfx, travel with friends, hot-lines, with ticket, blue ticket, cacchi e mazzi ecc.ecc....
Non credi voyager?
Se puoi viaggiare gratis (o a basso prezzo) non e' che puoi infierire con chi investe i propri risparmi in daycheaptrip ad min****am.
A me semba puro razzismo aviatorio.

Ultima modifica:

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Scusami ma mi pare che tu lo dica con disprezzo nei confronti di chi non e' del settore e non gode di zed, id90, fuori servizio, caf, cfs, cfx, travel with friends, hot-lines, with ticket, blue ticket, cacchi e mazzi ecc.ecc....
Non credi voyager?
Se puoi viaggiare gratis (o a basso prezzo) non e' che puoi infierire con chi investe i propri risparmi in daycheaptrip ad min****am.
A me semba puro razzismo aviatorio.
Razzismo, che parolone!

Il sistema Ryanair è malato per i motivi che tutti noi conosciamo. Poi qui si parla dei suoi 'fanboy', talmente fanatici da costruirsi delle improbabili connessioni per visitare gli aeroporti più inutili dei posti più assurdi, a rischio di restare col culo in uno di questi se la loro amata compagnia li lascia a piedi. Mica stiamo parlando di normali passeggeri che, per ovvie necessità economiche, volano low-cost da un punto A ad uno B

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Razzismo, che parolone!

Il sistema Ryanair è malato per i motivi che tutti noi conosciamo. Poi qui si parla dei suoi 'fanboy', talmente fanatici da costruirsi delle improbabili connessioni per visitare gli aeroporti più inutili dei posti più assurdi, a rischio di restare col culo in uno di questi se la loro amata compagnia li lascia a piedi. Mica stiamo parlando di normali passeggeri che, per ovvie necessità economiche, volano low-cost da un punto A ad uno B
Ho capito caro mio, non voglio polemizzare pero' non credo stia a te giudicare il sistema malato ryanair.
Innanzitutto ogni aeroporto assurdo e' comunque collegato strategicamente a una localita' su cui FR riesce a fare cassa e creare un collegamento.
In seconda battuta se Mad, Pmi, Lgw, Lpl, Man, Bhx, sxf, bcn, blq, trn, dub e tanti altri ti sembrano aeroporti secondari siamo lontani dalla definizione...
E terzo infine la qualita' di un viaggio direi che debba essere lasciata a chi effettua il viaggio e ne ricava un feed-back alla fine per poter parlare della propria esperienza, non e' compito di terzi giudicare la loro scelta.
Per questo parlo di tuo razzismo, perche' sei troppo ostile nei confronti di FR e del loro sistema malato ma dimentichi a quante persone da lavoro (italiani inclusi) a quante persone ha aperto le porte del viaggio aereo e soprattutto non vorrei ricordarti tanti altri favori di determinate compagnia aeree...(centra qualcosa linate?)
Con affetto

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Vuoi portare la questione su altri lidi che 1) nemmeno ho sfiorato, 2) manco mi interessano. Quello che dovevo dire si capisce perfettamente, quindi è inutile che citi Madrid o Gatwick che non fanno parte di questo discorso e che metti in mezzo per difendere l'indifendibile. Se poi vuoi polemizzare su altri aspetti del tema Ryanair, lo puoi fare da solo. Ho volato con loro e non lo farò mai più, quindi critico la compagnia perchè ho gli elementi per farlo (e anche altri, ma non è questa la sede)

PS Quando cominceranno a pagare i contributi allo stato italiano, sarà pure meglio per tutti :)

Ciao ciao!

Ultima modifica:

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
Razzismo, che parolone!

quindi chiunque agisce in questo modo è automaticamente un inferiore a chi prenota le major? Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo dicendo?

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
nonostante qs codici i voli ryan rimangono visibili sui vari siti lastminute, skyscanner ecc ecc

quindi...in soldoni...a cosa servono i codici?

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,615
478
Cittadino del mondo
Prenotare con codice di sicurezza

Controllare il prezzo ed eventualmente prenotare con Ryanar diventa sempre più complicato per via di adesso del codice di sicurezza il più delle volte non si capisce si stanno buttando la zappa sul piede. Acquistavo molto da loro, adesso acquisto altre lowcost che non prendevo per via delle commissioni ed il prezzo, prima hanno costretto da Visa Electron a Mastercard Electron, adesso obbligano con la loro prepagata .

Adesso alcuni prezzi prima vantaggiosi con balzelli vari si affianca ad altre compagnie, e per non avere complicazioni di pagine su pagine...

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Addirittura certi codici vengono visualizzati al contrario!
E quasi sempre con font illeggibile.

Vediamo quanto dura questa str***ata di Ryanair.

a320

Utente Registrato
8 Giugno 2007
125
0
.
adesso FR mi ha fatto davvero incaxxare!! non c'e' nessun sito che riesca a visualizzare i voli senza inserire i codici? se e' cosi' basta Ryanair e per quanto mi riguarda usero' altre compagnie anche se leggermente piu' costose