AvioTohr
Utente Registrato
Il 757 non è un widebody.IG usa il 757 Titan per le rotte da/per la Sardegna...
Volevi dire 767? Perchè il 757 non è un wb.In italia penso che usino in pochi i W/B nei collegamenti nazionali, a volte nei periodi di alta stagione IG usa il 757 Titan per le rotte da/per la Sardegna...
In pratica non li usa piu' nessuno sul domestico.In italia penso che usino in pochi i W/B nei collegamenti nazionali, a volte nei periodi di alta stagione IG usa il 757 Titan per le rotte da/per la Sardegna...
Esigenze operative o addestrative.Riapro questo vecchio thread per una curiosita'.
Oggi ho effettuato un volo NUR-ORY venduto da Vueling e operato da Aer Lingus su A330.
Totale pax a bordo 9!
C'erano piu' assistenti di volo che passeggeri.
Qualcuno sa spiegarmi perche' l'A330 e' stato mandato a Norimberga per un volo di un'ora?
L'ho visto atterrare, quindi non si trovava gia' la.
Grazie a tutti.
A inizio ottobre, Vueling ha ottenuto dall'autorità francese l'assegnazione di 18 coppie di slot, tolte ad AF in quanto facenti parte di rotte raggiungibili in treno. L'assegnazione è avvenuta principalmente perché Vueling si era detta disposta a lanciare le tratte con l'avvio del calendario invernale. Per fare ciò in così breve tempo, senza avere né aerei, né equipaggi, ha piazzato dal 1 novembre un 330 Aer Lingus.Riapro questo vecchio thread per una curiosita'.
Oggi ho effettuato un volo NUR-ORY venduto da Vueling e operato da Aer Lingus su A330.
Totale pax a bordo 9!
C'erano piu' assistenti di volo che passeggeri.
Qualcuno sa spiegarmi perche' l'A330 e' stato mandato a Norimberga per un volo di un'ora?
L'ho visto atterrare, quindi non si trovava gia' la.
Grazie a tutti.
Sicuro, meglio tardi che mai. Intanto si sono fatti tutto novembre, metà dicembre e tutto gennaio con LF da zerovirgola%.Se è così vedrai che Vueling inizierà a fare tagli e cancellazioni di frequenze operando il minimo indispensabile per non perdere gli slot
ho iniziato a ridere come un matto... mia moglie è convinta che sia impazzito!