ma dai.....ABSOLUTELY WONDERFUL! CONGRATS!
Bellissime altroché!Per tutti quelli che non mi credevano... posto le famose foto del 1985 quando il Concorde atterro' a Pisa.
Avevo 11 anni ma ero gia' appassionato.....
Peccato x la qualita'.... ma le foto hanno 24 anni.
Intanto grazie a tutti.... mi fate commuovere...... non credevo sinceramente che queste vecchie foto (a cui io sono affezionato in maniera particolare) potessero interessare anche altre persone.Bellissime altroché!
Andava bene anche fosse stata una Polaroid!
Io che sono relativamente nuovo allo spotting, non avevo mai visto foto dell'aeroporto di Pisa così vecchie per cui è stato un doppio godimento!
Poi... il tocco vintage aggiunge fascino al fascino!
E' valsa la pena tampinarti!
Ciao e grazie ancora!
P.S.: peccato non essersi conosciuti di persona domenica sera...
Certo che ce ne saranno altre... La prima è domani: A330 Thomas Cook... Per info vedi: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=97824Intanto grazie a tutti.... mi fate commuovere...... non credevo sinceramente che queste vecchie foto (a cui io sono affezionato in maniera particolare) potessero interessare anche altre persone.
Per quanto riguarda domenica sera purtroppo la cena con i suoceri si e' protratta per tutta la serata..... facendomi perdere questa occasione.....
Ma ce ne saranno altre vero??????
Tiz
Foto fantastiche!!!!!
io quel giorno c'ero
era Lunedi 29 Aprile 1985
quel giorno c'erano pure un C141B del M.A.C. (Military Airlift Command) Usaf e un Hs121 Trident della British da Londra!!!
che giornata fantastica!!!!
Il concorde a Pisa è venuto 5 volte come diceva giustamente Titone e precisamente:
1) 29-04-1985 Air France F-BTSD Parigi Cdg-Pisa-Parigi Cdg
2) 22-04-1987 Air France F-BVFA Parigi Cdg-Pisa-Parigi Cdg
3) 01-06-1997 British Aw G-BOAD Londra Heat-Pisa-Londra Heat
4) 16-05-1998 British Aw G-BOAG Londra Heat-Pisa-Londra Heat
5) 10-09-1999 British Aw G-BOAE Bournemouth-Pisa-Bournemouth
Ciao e alla prox
........ Simpatico.........ciao, piccolo appunto le foto potevano essere sistemate meglio
ciao
andrea
p.s: mi porti a my