Concorde a Pisa


Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
quella era ancora aviazione civile, quando volare aveva un fascino, il pilota era un eroe, le ali valevano come medaglie al valore e le macchine ancora stupivano la gente con le loro prestazioni.
dove solo i ricchi, le star e gli uomini d'affari volavano, e gli altri stavano col naso in su a chiedersi come era fare quella vita.
ora, in un momento dove tutti volando dappertutto perchè tanto ci sono i voli low cost, dove chiunque ha compiuto almeno un decollo e un atterraggio in vita sua, questo romanticismo non c'è più. non perchè prima volare fosse diverso, ma perchè era elitario e dire di aver volato era qualcosa di memorabile e per molti unico.
ridateci gli anni '60-'70 e'80!!!
ciao
mav
Ricordo ancora con emozione quel momento e quella foto.
Non lavoravo ancora al galilei ed ero un semplice "patito" che appena poteva, libero dallo studio, andava a vedere e fotografare gli aerei. Feci di tutto per ottenere l'autorizzazione ad andare in rampa.
L'aereo al momento di questo scatto era in moto e stava attendendo l'autorizzazione al taxi. Anche se sono passati 24 anni rivivo sempre quel momento per me indimenticabile.
 

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ragazzi che testimonianze!!! Beato chi ha avuto la fortuna di essere presente e di averlo visto...............grazie per averle condivise.......ciao cubana. :)