Condor introduce la prenotazione delle cappelliere a pagamento


BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,843
1,149
Firenze
Solo hand bag che entra sotto la poltrona davanti?

Anche io tendo a imbarcare bagagli abbastanza poco, ma riesco solo in certi viaggi a far entrare tutto in zainetto da 10 litri.
Quando volavo a SDQ da mia suocera, avendo a disposizione là un armadio praticamente completo avrei potuto volare solo con un borsello a tracolla. Una volta che lo ho fatto al ritorno ho perso un pò troppo tempo con la gendarmeria di CDG (volevano radiografarmi od usare metodi leggermente più rudi ).
In realtà la maggioranza delle volte tra me, moglie e figlia venivo da queste obbligato, grazie alle tariffe "etniche" di allora, a trascinarmi dietro anche il sarcofago di Tutankamon e famiglia e spesso pagando pure un extra peso.


Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,080
3,047
su e giu' sull'atlantico...
Solo hand bag che entra sotto la poltrona davanti?

Anche io tendo a imbarcare bagagli abbastanza poco, ma riesco solo in certi viaggi a far entrare tutto in zainetto da 10 litri.
intendo il classico trolley da cabina, non proprio lo zainetto insomma; ma quante volte mi si sono aperte le porte alla mia risposta negativa circa "any bag in the hold sir?" . Certo , parliamo di altro viaggiare (il mio, soggetto a condizioni particolari) ma funziona anche per pax full rev in caso di repro o richiesta di anticipo volo.
 
  • Like
Reactions: kenadams

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
789
174
io viaggio molto spesso con easyjet e devo dire che fare la easyjet plus risolve molti problemi, solo con i 3 voli fatti a settembre ho recuperato il prezzo della card. Ultimo volo mxp pmi mxp, fare 42 euro, bagaglio ... 112...
 

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,546
1,373
Questa affermazione sta diventando un po' abusata, a volte mi sembra che sopravvalutiamo la capacità del mercato di valutare. Con gente che non sa neanche valutare un banale rapporto costi benefici e l'unico metro di scelta è risparmiare un euro, come possiamo pretendere che il mercato rifiuti questo nuovo servizio come la cag...ta che è.
Mettiamo a pagamento pure il peso eccessivo del passeggero, sono certo che il mercato lo accetterebbe senza problemi.
Se il pax valuta solo l’euro in meno o in più è semplicemente il trionfo del mercato, dove è il cliente che decide cosa vuole e a che prezzo.
 
  • Like
Reactions: londonfog and 13900