naplover
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Beh se la Bentley o la Rolls ce la mette con le ruote sgonfie e senza benz, allora se pò fa !!!!!!il garage...la vedo dura... molto dura!!
Beh se la Bentley o la Rolls ce la mette con le ruote sgonfie e senza benz, allora se pò fa !!!!!!il garage...la vedo dura... molto dura!!
Scusate .. non ho ben capito... questo s'è comprato l'aereo nel 2007, non l'ha mai ritirato e mò se lo vende???' :astonished:Saudi prince sells A380
"Saudi Arabia's Prince Alwaleed Bin Talal Al Saud has sold his Airbus
A380. According to Bloomberg, Prince Alwaleed, who is chairman
of state investment company Kingdom Holdings, bought the doubledecker
private plane in 2007 but never actually took delivery of it. The
buyer and sale price of the aircraft was not disclosed, but new A380s
have a list price of US$390 million."
Source: TravelDaily India
Spulciati le ultime pagine del thread e troverai tutte le risposte.Scusate .. non ho ben capito... questo s'è comprato l'aereo nel 2007, non l'ha mai ritirato e mò se lo vende???' :astonished:
PS ma è quello con garage per la Rolls, sauna e tappeto da preghiera autorientante???
Concordo.... Credo che la scelta spetti alla compagnia magari poco interessata al fatto di avere comprato il centesimo 380...Il 100mo A380 sara' il sesto consegnato a MH. Si sono sprecati molto per lo sticker commemorativo.
http://www.flickr.com/photos/xfwspotter/8509429567/
benissimo! Magari se ne può approfittare!Posso prennunciarvi che il primo A380 BA verra' consegnato in qualche momento della prima settimana di luglio.
Verso l’inizio di agosto, l’inizio dei voli short haul commerciali verso una non meglio definibile citta’ tedesca sede di un importante hub europeo. Direi che e’ abbastanza facile da indovinare
Pare che ci saranno dalle 16 alle 24 rotazioni settimanali, con turnround di 100 minuti. L’aereo sostituito e’ il 321, per cui l’A380 sara’ limitato a circa 180 pax. Siccome il turnround e’ molto corto, probabilmente molte cabine saranno “bloccate”. In particolare, la First sara’ certamente chiusa e, molto probabilmente, anche l’upper deck per ridurre i tempi di pulizia dell’aereo.
I 380 saranno inseriti al posto del 321 con un paio di giorni di anticipo rispetto a ciascun volo, per cui si potranno prenotare solamente sottodata. E’ un po’ un problema, per esigenze operative.
I voli con 380 proseguiranno anche dopo settembre, con l’arrivo del secondo 380 e l’inizio dei voli Long Haul, fino all’inizio dei voli per HK a novembre. Il secondo 380 fungera’ da standby per il primo.
That’s it!
Facciamo un raduno di AC?benissimo! Magari se ne può approfittare!
Per onor di cronaca sta posticipando anche la consegna del tanto elogiato e ricercato 77W, non si tratta dunque di un problema della macchina quanto piuttosto del tentativo di AF di ridurre il proprio CAPEX in un tentativo di contenere l'indebitamento.Pure la compagnia aerea del paese produttore non li vuole più...
Non credo. KLM tendenzialmente usa configurazioni piuttosto dense e con pochi posti premium. A mio avviso i 425 posti dei 77W possono soddisfare le loro necessità.Per curiosità, KLM potrebbe essere secondo voi un futuro potenziale acquirente?
infatti , i dati economiuci sono davvero pesanti per tutti in europa anche nel iq1 2013, credo che chiunque stia posticipando investimenti in sto momento LH compresa.Per onor di cronaca sta posticipando anche la consegna del tanto elogiato e ricercato 77W, non si tratta dunque di un problema della macchina quanto piuttosto del tentativo di AF di ridurre il proprio CAPEX in un tentativo di contenere l'indebitamento.
Solo per quelli piccoli e medi. Quelli ultra long range la gente se li strappa di mano quasi come nel 2006.I numeri dei Bizjet poi sono disastrosi!!
interessante, grazie.Non credo. KLM tendenzialmente usa configurazioni piuttosto dense e con pochi posti premium. A mio avviso i 425 posti dei 77W possono soddisfare le loro necessità.
Anche perchè la stessa politica applicata ad un 380 farebbe schizzare il totale dei posti intorno a 600...