Ma così puoi fotografare meglio anche "quello lungo" quando è parcheggiato nelle tue vicinanzeCitazione:Messaggio inserito da jtstream
mi sono fatto allettare non tanto dal valoer basso (28)
Giorgio io avevo testato a Busto Arsizio la 510 UZ e costava circa 369 €..Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Scusate le mancate risposte ma mi era sfuggito che c'erano stati altri interventi.
@ 747MXP: comincio a cercare nei prossimi giorni, eventualmente decidessi di acquistarla fammi sapere, ti farò sapere quanto costa da me, chissà che non riesci a risparmiare. Considera che la 510 l'ho pagato 290 €, se non ricordo male.
Favorino....parli con me?Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Giorgio io avevo testato a Busto Arsizio la 510 UZ e costava circa 369 €..Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Scusate le mancate risposte ma mi era sfuggito che c'erano stati altri interventi.
@ 747MXP: comincio a cercare nei prossimi giorni, eventualmente decidessi di acquistarla fammi sapere, ti farò sapere quanto costa da me, chissà che non riesci a risparmiare. Considera che la 510 l'ho pagato 290 €, se non ricordo male.
Su internet ho letto proprio ieri una recensione della 550 ed il prezzo sta sui 500 €...
Chissà se al prossimo check di quell'aereo azzurro che vola per una compagnia italiana mandano ancora quel forumista mio amico che mi raccontava di laute cene in quel di Abu [:301]
'nzi sa mai che gli chieda giusto giusto un favorino [:301][:301]
Grazie intanto per l'interessamento...[:306]
ehm...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!Citazione:Favorino....parli con me?
Guarda caso un aeroplanone color puffo sarà inbound da quelle parti...se fai il bravo potrei anche farti il favore, forse!!
Gigi
Contraccambio già da ora con la promessa di simpatici gadget targati Seattle/Everett... Li accetti comunque??Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Appena sarà disponibile, considera che quando l'ho presa io non sono riuscito a trovarla nei negozi specializzati mentre c'era al Carrefour, ti passerò subito (a scanso di equivoci li passerò anche a Gigi) i dati.
piemontese vero???!!!Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Non proprio, ma in alternativa posso darti un indirizzo postale....