ottimo Ale, grazie !Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Renè su eprice.it la trovi a 484,00€ e se la ritiri ai pick point niente spese di consegna
Dopo cena faccio "un giro"...
ottimo Ale, grazie !Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Renè su eprice.it la trovi a 484,00€ e se la ritiri ai pick point niente spese di consegna
Fai un po tutto così possiamo valutarla nel complesso, resto in attesa grazie.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Intendi dire particolari degli aerei oppure foto fatte in volo?
Dimmi quali preferisci e vedo di farle, anche se considerati gli orari dei prossimi voli l'unica possibilita' che potrei avere e' il 6, altrimenti saltiamo al 25.
Il prezzo di San Marino Photo è concorrenziale: 445 €Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar
Qui a Roma da Tonel rivenditore abbastanza noto si trova senza accessori a 479 euro,Roma Radar
Credo che le macchine fotografiche acquistate o negli USA o comunque fuori dall'Europa, non siano coperte da garanzia qui in Italia.Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
In che senso la garanzia italiana è un vantaggio non da poco?
Che in caso di problemi basta recarsi in un qualsiasi centro Olympus?
Infatti ho un piccolo dilemma.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Credo che le macchine fotografiche acquistate o negli USA o comunque fuori dall'Europa, non siano coperte da garanzia qui in Italia.Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
In che senso la garanzia italiana è un vantaggio non da poco?
Che in caso di problemi basta recarsi in un qualsiasi centro Olympus?
Io stesso e molti miei amici.Citazione:Messaggio inserito da Medo
Qualcuno ha mai comprato su San Marino Photo?
Com'é andata?
Guarda questo link :Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Mi avete fatto venir voglia di questa Olympus SP550!
Come si regola lo zoom? Manualmente sull'obiettivo o con tastini/levetta?
E' questo che mi lascia perplesso...Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Levetta davanti al pulsante di scatto
Citazione:Messaggio inserito da Medo
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Levetta davanti al pulsante di scattoIn verità anch'io preferisco lo zoom direttamente sull'obiettivo (la messa a fuoco manuale ce l'ho sulla Fujifilm 9500 ma non la uso praticamente mai, se non in casi particolarissimi).E' questo che mi lascia perplesso...
Preferirei una macchina con zoom e fuoco manuali.
Alla fine l'Olympus 550 mi tenta per le dimensioni e per lo zoom che permette ogni genere di foto. E' pur sempre una compattina... però dalle prestazioni più che buone.
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
[br
Alla fine l'Olympus 550 mi tenta per le dimensioni e per lo zoom che permette ogni genere di foto. E' pur sempre una compattina... però dalle prestazioni più che buone.