Il problema di chi agisce così, rendendosi nemici i clienti, è il futuro (a meno che pensino non ce ne sia alcuno).
Come detto sopra e come avevo già riportato, quel biglietto lo ho pagato il 26 ottobre quindi quei soldi, al momento, non mi mancano. Avrei accettato senza problemi un voucher ma le prime proposte di Lufthansa erano: rebooking entro 31/05 e viaggio entro il 31/12, però ti diamo una maggiorazione di 50€. No grazie.
Già estendere il valore del voucher fino al 31/12/2021 avrebbe migliorato la cosa. Da notare quando ho cancellato (12 marzo) questa policy non era ancora applicata infatti il customer care mi aveva comunicato un rimborso entro 7 giorni lavorativi. Il voucher non è mai stato menzionato.
Il settore in cui lavoro è stato impattato allo stesso livello ma la multinazionale per cui lavoro è stata la prima a trasformare le prenotazioni non cancellabili (prepagate) in cancellabili fino a 24 ore prima. Per tutte le prenotazioni fino al 30 giugno.
Inoltre hanno anche esteso lo status fino al 2022 e bloccato la scadenza dei punti.
Questa è differenza di leadership, per ripartire ti servono clienti, specie in un mercato dove c’è tanta concorrenza e puoi scegliere.
Fare incazzare i clienti nel momento in cui hanno bisogno di te, non è la scelta giusta.
Come detto sopra e come avevo già riportato, quel biglietto lo ho pagato il 26 ottobre quindi quei soldi, al momento, non mi mancano. Avrei accettato senza problemi un voucher ma le prime proposte di Lufthansa erano: rebooking entro 31/05 e viaggio entro il 31/12, però ti diamo una maggiorazione di 50€. No grazie.
Già estendere il valore del voucher fino al 31/12/2021 avrebbe migliorato la cosa. Da notare quando ho cancellato (12 marzo) questa policy non era ancora applicata infatti il customer care mi aveva comunicato un rimborso entro 7 giorni lavorativi. Il voucher non è mai stato menzionato.
Il settore in cui lavoro è stato impattato allo stesso livello ma la multinazionale per cui lavoro è stata la prima a trasformare le prenotazioni non cancellabili (prepagate) in cancellabili fino a 24 ore prima. Per tutte le prenotazioni fino al 30 giugno.
Inoltre hanno anche esteso lo status fino al 2022 e bloccato la scadenza dei punti.
Questa è differenza di leadership, per ripartire ti servono clienti, specie in un mercato dove c’è tanta concorrenza e puoi scegliere.
Fare incazzare i clienti nel momento in cui hanno bisogno di te, non è la scelta giusta.
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