Curiosità su London City Airport

lucerino85

Utente Registrato
19 Dicembre 2013
120
138
FOG
Per quanto ti sembrino pochi, 30 secondi (tra l'altro calcolati da quando hai liberato il raccordo, quindi un eventuale problema allungherebbe il gap) sono un tempo sufficiente a fare abortire l'atterraggio.
Secondo voi quante volte si verifica questa casistica in una giornata?

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
517
73
Se abiti a Chelsea arrivare a Heathrow con la metropolitana e' uno scherzo. Arrivare a LCY da Chelsea e'.... uno scherzo che non fa ridere (a meno che tu non abbia il motoscafo!):)
sara' che mi accontento di poco, ma l'anno scorso l'ho fatto tutti i Venerdi pomeriggio per 4 settimane, partendo da Sloane square e cambiando a Monument. Non era in effetti un tragitto breve, ma non l'ho trovato affatto scomodo con un solo cambio. Basta avere un bel libro con se...

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,987
240
Roma-Pavia
sara' che mi accontento di poco, ma l'anno scorso l'ho fatto tutti i Venerdi pomeriggio per 4 settimane, partendo da Sloane square e cambiando a Monument. Non era in effetti un tragitto breve, ma non l'ho trovato affatto scomodo con un solo cambio. Basta avere un bel libro con se...
Cos'hai fatto? Circle+DLR?

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
Buona idea per le connessioni allora, peccato che l'ultimo volo da LIN arrivi appena due ore prima di quello per EDI :p
Muoversi da qui è uno strazio :S