quelli che AP si aspetta di trasportare.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Airblue, nella tabella i posti offerti ok, ma la colonna pax cosa rappresenta?
quelli che AP si aspetta di trasportare.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Airblue, nella tabella i posti offerti ok, ma la colonna pax cosa rappresenta?
credo dipenda da problemi di slot su BOS per la summer.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
L'unica cosa che mi convince poco è quell'arrivo a MXP da BOS alle 05.40 di mattina (meno male che non hanno confermato le 04.40 inizialmente previste, ora è già un po' meglio)...un pò infelice come orario direi...considerato anche il fatto che arrivando a quell'ora a MXP si trovano negozi e infopoints spesso e volentieri chiusi e connessioni col centro città più limitate.
Grazie, e le rotte tratteggiate in blu cosa significa?Citazione:Messaggio inserito da airblue
quelli che AP si aspetta di trasportare.
Un pò di immaginazione no, eh ?Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Grazie, e le rotte tratteggiate in blu cosa significa?
Forse per l'estate potrebbe reggere ma in inverno penso dovranno ridurla...Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Atene è in blu, sembra essere un doppio daily di AP in aggiunta a quelli di A3.
Penso rappresentino le rotte stagionali estive, ma anche Catania è stagionale?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Un pò di immaginazione no, eh ?
O è anche probabile che AP operi per conto di A3, che già ha due voli al giorno per ATH da MXP.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Atene è in blu, sembra essere un doppio daily di AP in aggiunta a quelli di A3.
si confermato.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Si sa qualcosa di certo sui c/s di UA e US nei voli transatlantici?
questo inverno è stato stagionale.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Penso rappresentino le rotte stagionali estive, ma anche Catania è stagionale?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Un pò di immaginazione no, eh ?
Cioè la LIN-CTA di Airone non opera in estate?Citazione:Messaggio inserito da airblue
questo inverno è stato stagionale.
No, guarda, opera solo a Novembre e Febbraio[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Cioè la LIN-CTA di Airone non opera in estate?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Tempo al tempo, questo è solo l'inizio... per Airone aprire tutti questi voli contemporaneamente compreso il lungo raggio è senz'altro un rischio, se le cose andranno bene poco alla volta il network da MXP si amplierà...Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
posso dire una cosa? a me non mi sembra un gran che' di base.... 10 voli giornalieri per fare federaggio mi sembrano alquanto pochi, poi magari mi sbaglio anzi spero..Pero' se veramente vogliono prendere il posto di AZ non dovrebbero spostare definitivamente tutto da LIN a MXP ?
si, è questo inverno che è stato sospeso è sostituito con un NAP addizionale.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Finchè LIN rimane così mi sembra una mossa quantomai rischiosa. Certo, tutto cambia se si ponesse un bel limite allo scalo cittadino.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
posso dire una cosa? a me non mi sembra un gran che' di base.... 10 voli giornalieri per fare federaggio mi sembrano alquanto pochi, poi magari mi sbaglio anzi spero..Pero' se veramente vogliono prendere il posto di AZ non dovrebbero spostare definitivamente tutto da LIN a MXP ?
ok ma la cartina rappresenta il network della passata winter o della prossima summer?Citazione:Messaggio inserito da airblue
si, è questo inverno che è stato sospeso è sostituito con un NAP addizionale.