Dettagli nuova base AirOne a Malpensa


I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da navigator

Scusate la domanda, ma come mai tutti questi voli e queste news non vengono minimamente accennate sul sito internet AirOne ???

Non è un po' ingenuo da parte di AP? [:0]
infatti non brillano per nulla!
Pensa che il FCO e il NAP aprono domenica ma nessuna pubblicità ne in giro ne sul sito, solo l'annuncio di oggi in conferenza stampa e la messa in vendita qualche mese fa, nulla più.
Contenti loro
 

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX


infatti non brillano per nulla!
Pensa che il FCO e il NAP aprono domenica ma nessuna pubblicità ne in giro ne sul sito, solo l'annuncio di oggi in conferenza stampa e la messa in vendita qualche mese fa, nulla più.
Contenti loro
AP non ha mai brillato per comunicazione (per non parlare del disastroso sito web), e a quanto pare anche in questa ambiziosa avventura parte già col piede sbagliato.

A quanto pare le lesson learned degli insuccessi internazionali fin qui maturati non sono servite a molto...

Auguroni AP, spero che non si faccia troppo male!
 

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Per non parlare della pmo-vce, decollata e terminata in sordina, neanche mezza pubblicità, difatti il risultato si è visto, sarà chiusa a giorni! Come potevano aspettersi risultati migliori senza aver speso neanche mezo € in pubblicità?
Spero per MXP che le cose siano diverse perchè si tratta soprattutto di intercontinentali:)!
 

indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,932
551
.
Anche la livrea e' bruttina....servirebbe un restyling.

Certo che AP se avesse anche un buon marketing sarebbe molto ma molto piu' forte. Magari qualcuno gli portera' questo DNA...
 

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
Citazione:Messaggio inserito da B787

Per non parlare della pmo-vce, decollata e terminata in sordina, neanche mezza pubblicità, difatti il risultato si è visto, sarà chiusa a giorni! Come potevano aspettersi risultati migliori senza aver speso neanche mezo € in pubblicità?
Spero per MXP che le cose siano diverse perchè si tratta soprattutto di intercontinentali:)!
Beh su MXP stanno cavalcando l'onda mediatica di questi giorni che come pubblicità non è poco... comunque se non iniziano a pubblicizzarsi come si deve faranno più fatica a raggiungere i risultati previsti.
 

billypaul

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da B787

Per non parlare della pmo-vce, decollata e terminata in sordina, neanche mezza pubblicità, difatti il risultato si è visto, sarà chiusa a giorni! Come potevano aspettersi risultati migliori senza aver speso neanche mezo € in pubblicità?
Spero per MXP che le cose siano diverse perchè si tratta soprattutto di intercontinentali:)!
Il volo è stato cancellato per spostare la macchina su MXP..non certo perchè andava male..anche il VCE-NAP inizialmente andava male poi col tempo è diventata piuttosto buona.

E la pubblicità fatta in questi ultimi mesi su TG, stampa e internet è stata già imponente...a breve arriverà anche la pubblicità vera e propria...

In AP sono inesperti, ma non scemi
 

italex88

Utente Registrato
6 Novembre 2005
301
0
52
Milano, Italy.
www.88ltw.it
Ciao a tutti,
così come faccio il tifo perchè AZ venga risanata e non sopporto le facili ironie così lo faccio perchè AP abbia il maggior successo possibile e altrettanto non sopporto le facili ironie su AP i cui lavoratori credo siano orgogliosi di porrtare quella divisa e di far parte di un'azienda che ha uno dei parchi macchine più moderni in Europa e che si sta lanciando in un segmento nuovo.
AP è una realtà privata che ha sì debiti, ma quale azienda non li ha, ma che li restituisce ed anzi a fine anno produce utili e dà lavoro.
Quindi spero che tutti qui dentro facciano il tifo per AP e che questa iniziativa possa avere grande successo e consegnare all'aviazione italiana una seconda grande compagnia aerea.
Spero che diventi la Virgin italiana.
Ciao a tutti
Alex
PS potevano evitare i lie-flat però ..... mamma mia come non mi piacciono. Meglio dei loculi singoli tipo CX ma caspita qualche cosa di meglio no ?????
 

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
Ma no!!!!! AP toglierà il volo da LIN a TXL? Spero di no perchè era troppo comodo e non credo solo per me. Malpensa è un aeroporto nato male e cresciuto peggio. Per me ricordi bruttisimi di ritardi e disservizi, da lavoratore.
 

Robbyy

Bannato
24 Novembre 2007
1,406
0
novi ligure, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da pamico

Ma no!!!!! AP toglierà il volo da LIN a TXL? Spero di no perchè era troppo comodo e non credo solo per me. Malpensa è un aeroporto nato male e cresciuto peggio. Per me ricordi bruttisimi di ritardi e disservizi, da lavoratore.
forse all'inizio..ma ora credimi è ben diverso,e di aerei ne prendo parecchi e di aereoporti ne frequento molti..
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da pamico

Ma no!!!!! AP toglierà il volo da LIN a TXL? Spero di no perchè era troppo comodo e non credo solo per me. Malpensa è un aeroporto nato male e cresciuto peggio. Per me ricordi bruttisimi di ritardi e disservizi, da lavoratore.
Solo ricordi: la realtà ora è ben diversa !!!

Una volta messo piede al T1, LIN non lo reggi più !!!
 

fl370

Utente Registrato
24 Marzo 2007
553
0
.
Citazione:Messaggio inserito da billypaul

A giudicare dallo styling dei sedili semberebbero Recaro. In pelle, sulla falsa riga di quelli presenti sui A320...
Dove è stata presa la foto della poltrona...a me sembra un Fake (38 posti business non c'entrano le poltrone!!)
 

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
@fl370

per la cronaca ecco come sono configurati alcuni 332 di EK:

Business Class: 60.0" (pitch) 18.0" (width) 27 seats (2+3+2)
Economy Class: 32.0" (pitch) 17.5" (width) 251 seats (2+4+2)
 

fl370

Utente Registrato
24 Marzo 2007
553
0
.
Citazione:Messaggio inserito da airblue

@fl370

per la cronaca ecco come sono configurati alcuni 332 di EK:

Business Class: 60.0" (pitch) 18.0" (width) 27 seats (2+3+2)
Economy Class: 32.0" (pitch) 17.5" (width) 251 seats (2+4+2)
sfogliando il sito di ek vedo che i 330 sono configurati su due classi e la business sono 16 poltrone (anche fossero 27 sono 5 poltrone in meno di AP) e sui 340 ha tre classi di cui una con la First class, (dove ci sono le poltrone chase long) quelle che scrivi tu (2+3+2) non ci entreranno mai, basta fare 45 (18") per 11 (sedili più corridoio) e sei vicino alla larghezza della cabina del 330 e non mi sembra siano poltrone da 18" (sono sedili standard)