Allora, la configurazione riportata dei 332 EK (27+251) è quella antecedente alla riconfigurazione della Business Class.Citazione:Messaggio inserito da fl370
sfogliando il sito di ek vedo che i 330 sono configurati su due classi e la business sono 16 poltrone (anche fossero 27 sono 5 poltrone in meno di AP) e sui 340 ha tre classi di cui una con la First class, (dove ci sono le poltrone chase long) quelle che scrivi tu (2+3+2) non ci entreranno mai, basta fare 45 (18") per 11 (sedili più corridoio) e sei vicino alla larghezza della cabina del 330 e non mi sembra siano poltrone da 18" (sono sedili standard)Citazione:Messaggio inserito da airblue
@fl370
per la cronaca ecco come sono configurati alcuni 332 di EK:
Business Class: 60.0" (pitch) 18.0" (width) 27 seats (2+3+2)
Economy Class: 32.0" (pitch) 17.5" (width) 251 seats (2+4+2)
Cmq se noti AP offrirà 201Y, quindi da 251Y a 201Y sono 50 posti in meno di Y il cui spazio accoglierà i posti in J per arrivare a 38J.