gateA1
Utente Registrato
Cosa intendi per LCY è di scuola?anche io lo sapevo, ma sapevo anche che le vendite dei posti stanno andando bene, soprattutto le vendite di tipo blulk per i tour operator, addirittura la business viaggia oltre le aspettative.
In ogni caso ci vorrà un po per vedere gli aerei pieni, ma le rotte per ORD e BOS si riempivano già molto bene con AZ di quasitutti ptp ora si tratta di capire come la clientela si sposterà.
In ogni caso LCY è di scuola.
Bene ! Il c/s con una compagnia come UA vale più di un paio di feeder nazionali, permetterebbe a questa di commercializzare come se fossero suoi i voli AP, e non mi sembra affatto poco (chiaramente bisognerebbe vedere quale sarà la ripartizione dei posti su ciscun volo).Per porre fine alla diatriba c/s UA-US sui voli AP per ORD-BOS:
i c/s ci saranno e la fonte è S.M. responsabile alleanze di Air One.
Basta trattare questo tema!
Appunto, non importa il quando, ma il come...(come dice Clive Owen nel film di Spike Lee "Inside Man")...devi solo avere fedeBene ! Il c/s con una compagnia come UA vale più di un paio di feeder nazionali, permetterebbe a questa di commercializzare come se fossero suoi i voli AP, e non mi sembra affatto poco (chiaramente bisognerebbe vedere quale sarà la ripartizione dei posti su ciscun volo).
Non mi azzardo a chiedere da quando ci saranno![]()
Per pasticci cosa intendi?Scusate, domanda da incompetente.
UA e US non e' che prima di mettere code share sui voli AP, aspettano di vedere che questi non combinino pasticci?
Dopotutto AP e' una burba.
Potrebbero inserire un Volo MXP-TIA-MXP la tratta sta soffrendo moltissimo la soppressione del secondo volo AZ, non tutti vogliono viaggiare Belleair che spesso è piu cara di AZ con un servizio pessimo...Dopotutto le tratte su TIA hanno degli eccellenti LF e Yelds dalle città del nord italia e potrebbe anche servire per federare qualche volo da MXP
Ottimo !N
AirOne in the latest application, plans to codeshare on UNITED's Washington - Brussels route. UNITED to codeshare on AirOne service between Milan Malpensa and:
Boston
Chicago
Brussels
Naples
Il c/s sulla MXP-FCO serve a UA per feederare sul suo IADBeh sulla MXP-FCO ce l'ha già ora il codice, anche se non so come si riesci a combinare con gli orari della MXP-ORD. Beh, alla fine di importante cosa manca? Forse il CS sulla PMO e sulla ATH.
Non lo so, ma non ci è voluto più di un mese la prima volta ?Sto cercando il documento originale, anche se non so esattamente come fare... visto che parlano di voli che cominiciano il mese prossimo, direi che è databile inizio maggio.
Sinceramente, se ci sarà lo stesso intervallo di tempo tra documento dot e caricamento dei voli che c'è stato per la BOS e la ORD di AP, potrebbero anche caricare i voli settimana prossima. No?