Onestamente penso la stessa cosa.Secondo me useranno la scusa di essere in ritardo per assumere solo crew Az in modo tale da poter fare corsi con tempi ristretti in quanto, immagino, i manuali e le procedure saranno identici. È solo una teoria eh
Onestamente penso la stessa cosa.Secondo me useranno la scusa di essere in ritardo per assumere solo crew Az in modo tale da poter fare corsi con tempi ristretti in quanto, immagino, i manuali e le procedure saranno identici. È solo una teoria eh
Non ci sono i tempi tecnici per poter fare Operator Conversion Course ad esterni, in realtà nemmeno ad interni, stanno lavorando su deroghe con l'autorità.Secondo me useranno la scusa di essere in ritardo per assumere solo crew Az in modo tale da poter fare corsi con tempi ristretti in quanto, immagino, i manuali e le procedure saranno identici. È solo una teoria eh
se perdessero il brand sarebbero finiti prima ancora di iniziare, risulterebbero anche difficili certi giochini politici senza la leva del nome...
Mi dicono che sia pure sparito lo "speriamo di rivedervi presto a bordo dei nostri aerei"...Breve storia triste, volo AZ di stasera..
Briefing di sicurezza ai passeggeri delle emergenze alari non pervenuto, compensato dalla sparizione dell’invito ad iscriversi al programma MM ed ottenere subito il welcome bonus di 2.000 miglia.
Non saprei, sul mio volo han messo il disco. Per aggiungere tristezza, l’annuncio a 20 minuti dall’atterraggio, letto dal cpt, non ha riportato ringraziamenti per avere volato AZ.Mi dicono che sia pure sparito lo "speriamo di rivedervi presto a bordo dei nostri aerei"...
Appunto. Infatti, al netto dei discorsi tecnici e giustissimi sulla scarsezza di Forza e Valore del brand Alitalia, la perdita dello stesso e della "A tricolore" sulle code degli aerei sarebbe, forse, l'unico vero e tangibile segnale di discontinuità! La presa in giro "Alitalia-CAI- ITA" va avanti da quasi 20 anni con una marea di discorsi, illazioni, minacce, tecnicismi, piroette degne del migliore Cirque du Soleil e poi, alla fine, si continua come prima: flotta scrausa, long haul inesistente, domestico schiacciato dalle low cost, perdite di milioni di euro, qualità scadente, passeggeri insoddisfatti, mondo che ci schifa. Le uniche cose che ancora reggono sono la sicurezza e la puntualità (nel 2020 compagnia aerea più puntuale in Europa e la terza nel mondo).se perdessero il brand sarebbero finiti prima ancora di iniziare, risulterebbero anche difficili certi giochini politici senza la leva del nome...
..e la continua presa per i fondelli a tutti nel nome di Alitalia.Appunto. Infatti, al netto dei discorsi tecnici e giustissimi sulla scarsezza di Forza e Valore del brand Alitalia, la perdita dello stesso e della "A tricolore" sulle code degli aerei sarebbe, forse, l'unico vero e tangibile segnale di discontinuità! La presa in giro "Alitalia-CAI- ITA" va avanti da quasi 20 anni con una marea di discorsi, illazioni, minacce, tecnicismi, piroette degne del migliore Cirque du Soleil e poi, alla fine, si continua come prima: flotta scrausa, long haul inesistente, domestico schiacciato dalle low cost, perdite di milioni di euro, qualità scadente, passeggeri insoddisfatti, mondo che ci schifa. Le uniche cose che ancora reggono sono la sicurezza e la puntualità (nel 2020 compagnia aerea più puntuale in Europa e la terza nel mondo).
Allora io veramente spero che all'asta sul brand arrivino come lupi per toglierlo a ITA, anche a costo di vedere la A tricolore sulle porte del cesso dei B737-800WL Ryanair! Mi piangerebbe il cuore perchè io amo il mio paese, ma perdere il brand sarebbe un modo per non far nuovamente "vincere facile" l'ennesima presa in giro targata Alitalia.
Più che la location vorrei capire quale è la base d'asta... i giornalisti spaziano tra 290 mila (borsaitaliana.it) 290 milioni (Sole24ore e tanti altri) e 290 miliardi (informazione.it).Me la immagino, ad orari fantozziani ed in location amena e irraggiungibile
Banditore Sara il Signor Ezio nei panni di Mister Taroccò, e tenterà di rifilare ai convenuti, in aggiunta al marchio Alitalia, anche un'opera del Grande maestro Teomondo Scrofalo...
Chiedere ai passeggeri di iscriversi a MM quando ormai è palese che finirà nel bidone significa prendere in giro i passeggeri...Breve storia triste, volo AZ di stasera..
Briefing di sicurezza ai passeggeri delle emergenze alari non pervenuto, compensato dalla sparizione dell’invito ad iscriversi al programma MM ed ottenere subito il welcome bonus di 2.000 miglia.
La mancanza di briefing alla uscite di emergenza è un fatto abbastanza grave, posso capire il disagio dei dipendenti per la situazione, ma non li solleva dai loro incarichi riguardanti la sicurezza dei passeggeriBreve storia triste, volo AZ di stasera..
Briefing di sicurezza ai passeggeri delle emergenze alari non pervenuto, compensato dalla sparizione dell’invito ad iscriversi al programma MM ed ottenere subito il welcome bonus di 2.000 miglia.
Chiedere ai passeggeri di iscriversi a MM quando ormai è palese che finirà nel bidone significa prendere in giro i passeggeri...
[/QUO
non scriverlo, altrimenti e' lesa maesta' alla regina dei trasporti: Alitalia. rischi anche tu la cancellazione del commento...La mancanza di briefing alla uscite di emergenza è un fatto abbastanza grave, posso capire il disagio dei dipendenti per la situazione, ma non li solleva dai loro incarichi riguardanti la sicurezza dei passeggeri
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
290 milioni di euro + oneri di legge.Più che la location vorrei capire quale è la base d'asta... i giornalisti spaziano tra 290 mila (borsaitaliana.it) 290 milioni (Sole24ore e tanti altri) e 290 miliardi (informazione.it).
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non quotata, come un Torino - Pro Cavese (questa è in pura amicizia)A quanto la diamo l'asta deserta? O con solo ITA?
Sentivo per radio dalle solite fonti non autorizzate a parlare che ITA sta valutando di non partecipare all'asta e partire con un nuovo marchio.Non quotata, come un Torino - Pro Cavese (questa è in pura amicizia)
e tu cosa penseresti al riguardo?Sentivo per radio dalle solite fonti non autorizzate a parlare che ITA sta valutando di non partecipare all'asta e partire con un nuovo marchio.
Ma una volta, non si faceva apposta a mandare deserta l'asta per poi indirne un'altra a prezzo dimezzato?Sentivo per radio dalle solite fonti non autorizzate a parlare che ITA sta valutando di non partecipare all'asta e partire con un nuovo marchio.
Confermo niente briefing, niente bonus welcome e niente invito a MM anche a me ieri seraBreve storia triste, volo AZ di stasera..
Briefing di sicurezza ai passeggeri delle emergenze alari non pervenuto, compensato dalla sparizione dell’invito ad iscriversi al programma MM ed ottenere subito il welcome bonus di 2.000 miglia.
Questa mattina il briefing lo hanno fatto, al resto non ho prestato attenzione, salvo notare, all'atterraggio, che il mio vicino in fila di emergenza aveva il bagaglio tra i piedi...Confermo niente briefing, niente bonus welcome e niente invito a MM anche a me ieri sera