Domenica 27.03, in arrivo a Elmas un airbus 330 della Etihad

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
domani alle ore 18 arriva a Elmas un airbus 330 della Etihad, naturalmente cercherò di non farmelo scappare :D
Ringrazio di cuore jstream per la dritta, e cercherò di riprenderlo in lungo e largo, nel frattempo vogliate gustare alcune chicche, sperando che il ridimensionamento delle foto sia solo un fattore momentaneo: cari amministratori era la forza del forum, don't forget it !
da segnalare l'arrivo di questo bellissimo embraer 190bj , perdonatemi ma non era possibile che prenderlo così...

marche

airbus alitalia, preso con la nuova d 7000 e il nikon 70-300 vr, iso 100, un centesimo di secondo, questa reflex lavora senza luce e senza fotografo, è incredibile ! :)

bel tempo: cambia il vento, in uso la 14 più che la 32...eurofly over me

ancora i padroni di casa in arrivo sulla 32 alcuni giorni fa

molto movimento militare per i fatti ben noti, ho ripreso dal lavoro diversi f-18, non amo però i militari , posto solo questo tedesco, in goccia sopra il mio posto di lavoro ma era molto lontano overcropped...

il primo Marzo, ferie, ac ostaggio di qualche imbeccille, io ero a elmas ospite dei militari, anteprima di una selezione che devo ancora curare...

off topic con elicottero

il mare d'inverno: un inverno cosi brutto e piovoso non l'avevo mai visto a Cagliari

alcuni giorni fa , moonflower, fior di luna...chi ha una certa età,come me, ricorda anche il gelato..

that's all folks, alla prossima..:)

Ultima modifica:

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Cambiamento di orario, arrivo alle 13 locali, forse anche qualcosina prima. Partenza alle 14 e 15.

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Aspetta che mi arrivi tra pochissimo il test dei piani di volo e ti dò un orario accurato

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
In base al tempo di volo basato sui venti di ora atterraggio alle 13 e 25.
@Josh: mi farebbe piacere, ma mi aspetta uno stinco di maiale a Francoforte subito dopo...

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Grazie Josh ma preferisco che sia in pieno sole, così lo stinco non si raffredda!

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Non è che fa anche un pit-stop ad Olbia no?
Bellissime...ho provato a fare delle foto alla luna ma non mi sono venute belle come la tua!! Ed averla così vicino ci sarà da aspettare....
ciao
fabri

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
oggi c'era un DC10 tanker olandese e ormai l'antonov che fa spola anche domani.......